Al momento si conoscono pochi dettagli su Thor Love And Thunder, il sequel di Thor: Ragnarok, che come sappiamo vedrà di nuovo Taika Waititi dietro la macchina da presa.
Il film, la cui uscita è prevista per il 5 novembre 2021, è stato ufficialmente presentato dal regista a da Chris Hemsworth, Tessa Thompson e Natalie Portman durante l’edizione 2019 del Comic-Con di San Diego.
Sappiamo che la storia si ispirerà alla run al femminile di Jason Aaron e vedrà il ritorno di Jane Foster. Durante il panel, Natalie Portman ha inoltre suggerito una bella sorpresa, in linea con i fumetti di riferimento, lasciando intuire che Jane diventerà Thor.
Per quanto riguarda Valchiria, il personaggio interpretato da Tessa Thompson, è stato confermato che abbatterà un altro muro nel MCU: sarà infatti la prima eroina LGBTQ. Lo stesso Kevin Feige ha confermato la cosa, anche se non è ancora chiaro se questo influirà in maniera più o meno determinante sui film.
Quali voti noti si uniranno al cast? Al momento non lo sappiamo ma nelle ultime ore si è molto parlato del possibile coinvolgimento di Ryan Gosling. L’attore è stata recentemente fotografato in compagnia di Taika Waititi e c’è chi è pronto a giurare che l’incontro si sia tenuto proprio per discutere di un ruolo nel cinecomic. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.