L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nicolas Cage e Laurence Fishburne nel trailer di Running with the Devil

Nicolas Cage e Laurence Fishburne nel trailer di Running with the Devil

Di Marco Triolo

Nicolas Cage e Laurence Fishburne sono i protagonisti di Running with the Devil, opera seconda del regista Jason Cabell. Il film vede Cage nei panni del braccio destro di un signore della droga incaricato di una pericolosa missione. Ecco il trailer.

Il successo di Narcos ha rilanciato i film sul traffico di droga internazionale. Da poco abbiamo visto Triple Frontier su Netflix, e ora questo Running with the Devil sembra inserirsi perfettamente nel filone. In America verrà distribuito in cinema selezionati e in video on demand. Nonostante ciò, Running with the Devil non ha l’aspetto dei più dimenticabili tra i film con Nicolas Cage. Il resto del cast conferma questa impressione: Barry Pepper, Adam Goldberg, Leslie Bibb, Clifton Collins Jr., Peter Facinelli, Christian Tappan, Natalia Reyes e Cole Hauser.

La trama

Quando una partita di cocaina viene sottratta da uomini misteriosi, il capo di un cartello della droga, noto semplicemente come il Boss (Pepper), manda due dei suoi migliori scagnozzi a indagare. Il Cuoco (Cage) e l’Uomo (Fishburne) partono così per una missione che li condurrà attraverso tutta la filiera produttiva, per capire dove stia la “perdita”. Mentre la cocaina passa attraverso frontiere, gangster, raffinatori e corrieri, viene anche seguita da agenti federali. Quando il Cuoco scopre finalmente l’anello debole della catena, potrebbe essere troppo tardi per soddisfare le richieste del cartello.

In precedenza, Cabell ha diretto solamente il thriller Smoke Filled Lungs insieme ad Asif Akbar. Running with the Devil è il suo debutto da solista ed è da lui anche scritto. In USA uscirà il 20 settembre.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Moon Knight: Chi è il protagonista della nuova serie Marvel su Disney+ 28 Ottobre 2020 - 20:30

In attesa di un annuncio ufficiale riguardante il nome dell'attore scelto per interpretare Moon Knight, ecco uno speciale per scoprire chi è il nuovo personaggio Marvel in arrivo!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).