L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nicolas Cage e Laurence Fishburne nel trailer di Running with the Devil

Nicolas Cage e Laurence Fishburne nel trailer di Running with the Devil

Di Marco Triolo

Nicolas Cage e Laurence Fishburne sono i protagonisti di Running with the Devil, opera seconda del regista Jason Cabell. Il film vede Cage nei panni del braccio destro di un signore della droga incaricato di una pericolosa missione. Ecco il trailer.

Il successo di Narcos ha rilanciato i film sul traffico di droga internazionale. Da poco abbiamo visto Triple Frontier su Netflix, e ora questo Running with the Devil sembra inserirsi perfettamente nel filone. In America verrà distribuito in cinema selezionati e in video on demand. Nonostante ciò, Running with the Devil non ha l’aspetto dei più dimenticabili tra i film con Nicolas Cage. Il resto del cast conferma questa impressione: Barry Pepper, Adam Goldberg, Leslie Bibb, Clifton Collins Jr., Peter Facinelli, Christian Tappan, Natalia Reyes e Cole Hauser.

La trama

Quando una partita di cocaina viene sottratta da uomini misteriosi, il capo di un cartello della droga, noto semplicemente come il Boss (Pepper), manda due dei suoi migliori scagnozzi a indagare. Il Cuoco (Cage) e l’Uomo (Fishburne) partono così per una missione che li condurrà attraverso tutta la filiera produttiva, per capire dove stia la “perdita”. Mentre la cocaina passa attraverso frontiere, gangster, raffinatori e corrieri, viene anche seguita da agenti federali. Quando il Cuoco scopre finalmente l’anello debole della catena, potrebbe essere troppo tardi per soddisfare le richieste del cartello.

In precedenza, Cabell ha diretto solamente il thriller Smoke Filled Lungs insieme ad Asif Akbar. Running with the Devil è il suo debutto da solista ed è da lui anche scritto. In USA uscirà il 20 settembre.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Netflix acquista il nuovo film di Lee Daniels, un thriller su un caso di esorcismo con Octavia Spencer e Glenn Close 25 Gennaio 2022 - 11:30

Il film sarà basato sul caso di Latoya Ammons, madre di tre figli vittime di possessioni demoniache

Altrimenti ci arrabbiamo: uno spezzone del trailer del reboot compare su YouTube 25 Gennaio 2022 - 11:24

Diamo un primo sguardo al trailer di Altrimenti ci arrabbiamo, reboot del cult movie con Bud Spencer e Terence Hill.

Il Simbolo Perduto: la serie tratta da Dan Brown cancellata dopo una stagione 25 Gennaio 2022 - 10:58

Niente da fare per Il Simbolo Perduto. La serie basata sull’omonimo romanzo di Dan Brown termina dopo una sola stagione.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico Egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.