L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nicolas Cage e Laurence Fishburne nel trailer di Running with the Devil

Nicolas Cage e Laurence Fishburne nel trailer di Running with the Devil

Di Marco Triolo

Nicolas Cage e Laurence Fishburne sono i protagonisti di Running with the Devil, opera seconda del regista Jason Cabell. Il film vede Cage nei panni del braccio destro di un signore della droga incaricato di una pericolosa missione. Ecco il trailer.

Il successo di Narcos ha rilanciato i film sul traffico di droga internazionale. Da poco abbiamo visto Triple Frontier su Netflix, e ora questo Running with the Devil sembra inserirsi perfettamente nel filone. In America verrà distribuito in cinema selezionati e in video on demand. Nonostante ciò, Running with the Devil non ha l’aspetto dei più dimenticabili tra i film con Nicolas Cage. Il resto del cast conferma questa impressione: Barry Pepper, Adam Goldberg, Leslie Bibb, Clifton Collins Jr., Peter Facinelli, Christian Tappan, Natalia Reyes e Cole Hauser.

La trama

Quando una partita di cocaina viene sottratta da uomini misteriosi, il capo di un cartello della droga, noto semplicemente come il Boss (Pepper), manda due dei suoi migliori scagnozzi a indagare. Il Cuoco (Cage) e l’Uomo (Fishburne) partono così per una missione che li condurrà attraverso tutta la filiera produttiva, per capire dove stia la “perdita”. Mentre la cocaina passa attraverso frontiere, gangster, raffinatori e corrieri, viene anche seguita da agenti federali. Quando il Cuoco scopre finalmente l’anello debole della catena, potrebbe essere troppo tardi per soddisfare le richieste del cartello.

In precedenza, Cabell ha diretto solamente il thriller Smoke Filled Lungs insieme ad Asif Akbar. Running with the Devil è il suo debutto da solista ed è da lui anche scritto. In USA uscirà il 20 settembre.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

El Camino: il teaser trailer del film di Breaking Bad, dall’11 ottobre su Netflix 25 Agosto 2019 - 1:18

Ecco il trailer di El Camino, il film di Breaking Bad che prosegue la storia di Jesse Pinkman, il personaggio interpretato da Aaron Paul. Dall'11 ottobre su Netflix.

Frozen 2: Evan Rachel Wood sarà la madre di Anna e Elsa 24 Agosto 2019 - 21:39

Evan Rachel Wood da Westworld a Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle. L'attrice presterà la voce alla madre di Anna e Elsa nel sequel animato, in arrivo nelle nostre sale il prossimo novembre.

Raya and the Last Dragon: il nuovo film Disney con le voci di Cassie Steele e Awkwafina 24 Agosto 2019 - 21:26

Durante l’edizione 2019 del D23 Expo la Disney ha annunciato la prossima realizzazione di un nuovo film animato, intitolato Raya And The Last Dragon.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.