SerieTV News

Ray Donovan: ecco il teaser trailer della stagione 7

Pubblicato il 16 agosto 2019 di Marco Triolo

Showtime ha diffuso un teaser trailer ufficiale della stagione 7 di Ray Donovan. La nuova stagione della serie interpretata da Liev Schreiber partirà in USA il 17 novembre. Ecco il video…

Nella stagione 7 di Ray Donovan, Ray sta finalmente facendo progressi con il suo psichiatra (Alan Alda). Allo stesso tempo deve affrontare il sindaco Feratti (Zach Grenier), la cui corruzione riporta a New York un pezzo del passato del padre di Ray, Mickey (Jon Voight). Mickey è in prigione come merita. Nel frattempo, Daryll (Pooch Hall) punta a un nuovo amore e Terry (Eddie Marsan) intraprende un processo di guarigione poco convenzionale.

Il cast di Ray Donovan

Josh Hamilton (Tredici), Kerry Condon (Better Call Saul) e Louisa Krause (The Girlfriend Experience) appariranno nella stagione 7 in nuovi ruoli regolari. Hamilton sarà Kevin Sullivan, un uomo d’affari miliardario le cui losche operazioni avranno effetto sul lavoro di Ray. Condon sarà Molly Sullivan, la sorella di Kevin e manager nella compagnia di famiglia. Krause, infine, sarà Liberty, una donna specializzata nella medicina alternativa, che aiuterà Terry nel suddetto processo di guarigione.

Oltre a Liev Schreiber, tornano nel cast i già citati Jon Voight, Eddie Marsan e Pooch Hall. E poi Dash Mihok, Katherine Moennig, Kerris Dorsey, Devon Bagby, Graham Rogers e Susan Sarandon. Creata da Ann Biderman, la serie ha come produttori esecutivi David Hollander, Mark Gordon, Bryan Zuriff e Lou Fusaro.

Fonte: ComingSoon.net