L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Raising Dion – Data e prime foto dello show Netflix

Raising Dion – Data e prime foto dello show Netflix

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Raising Dion – Lo show di Netflix su una famiglia di supereroi di colore, con Michael B. Jordan

Tramite i suoi canali social Netflix ha annunciato che dal 4 ottobre sarà disponibile sulla piattaforma la serie tv drammatica fantascientifica Raising Dion interpretata da Jason Ritter, Michael B. Jordan, Alisha Wainwright e Ja’Siah Young.

La storia

Nicole Reese ha cresciuto il figlio Dion dopo la morte del marito Mark (Jordan). Il normale dramma di una donna single che cresce il figlio viene amplificato quando Dion comincia a manifestare abilità magiche simili a quelle di un supereroe.
Nicole deve tenere segreti i doni del figlio, con l’aiuto del miglior amico di Mark, Pat, e proteggere Dion da chi vuole sfruttare le sue doti mentre nel frattempo prova a scoprire l’origine delle sue abilità.

Ritter interpreta Pat, l’ex-miglior amico di Mark che ama Nicole e Dion come se fossero la sua famiglia. Jazmyn Simon interpreta Kat Neese, un chirurgico e la sorella di Nicole. Sammi Hanney è Esperanza Jimenez, una brillante compagna di classe di Dion che soffre di fragilità ossea.

Il team

Carol Barbee è la showrunner. I produttori esecutivi sono: Jordan, Kenny Goodman, Kim Roth, Dennis Liu, Michael Green, Charles D. King della MACRO e Seith Mann, regista del pilot e di alcuni episodi.
Il progetto è stato ideato da Dennis Liu autore dell’omonimo fumetto su cui è basato lo show, di 9 episodi.

Fonte Raising Dion

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bayside School: i fan di Selena Gomez furiosi per il revival, arrivano le scuse 30 Novembre 2020 - 16:45

La serie Bayside School è tornata con un revival su Peacock ed è stata accolta da una valanga di polemiche, legate al nome di Selena Gomez.

The Flash: fermate le riprese della stagione 7 per un caso di Covid 30 Novembre 2020 - 16:00

Un "membro della squadra" della serie è positivo e asintomatico

Se succede qualcosa, vi voglio bene: il corto animato che ha conquistato Netflix 30 Novembre 2020 - 15:15

Se succede qualcosa, vi voglio bene il corto animato Michael Govier e Will McCormack è da poco sbarcato su Netflix. È ispirato ad una storia vera? Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama e il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.