L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rabid – Un nuovo trailer per il remake diretto dalle Sorelle Soska

Rabid – Un nuovo trailer per il remake diretto dalle Sorelle Soska

Di Filippo Magnifico

È disponibile un nuovo trailer del remake di Rabid – Sete di sangue, il film realizzato da David Cronenberg nel 1977. Questa nuova versione è diretta da Jen e Sylvia Soska, sorelle gemelle e registe di pellicole horror come American Mary, Dead Hooker in a Trunk e See No Evil 2. Nel trailer è presente anche un omaggio ad un altro grande film diretto da Cronenberg. I medici che operano la giovane protagonista hanno lo stesso look dei gemelli ginecologi interpretati da Jeremy Irons in Inseparabili.

Il nuovo trailer del remake di Rabid

A Laura Vandervoort il compito di competere con Marilyn Chambers, protagonista del film originale. La storia di Rabid – Sete di sangue ruota attorno al tema molto caro a Cronenberg della mutazione corporea e racconta la storia di una donna gravemente ferita dopo un incidente motociclistico. L’intervento chirurgico effettuato per salvarla cambierà il suo corpo irrimediabilmente, trasformandola in una specie di vampiro.

Nel cast troviamo anche Ben Hollingsworth, Hanneke Talbot, Mackenzie Gray e C.M. Punk.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tenebre e ossa – Il poster ufficiale della serie, dal 23 aprile su Netflix 17 Aprile 2021 - 15:00

È disponibile il poster ufficiale di Tenebre e ossa, serie basata sui romanzi fantasy di Leigh Bardugo, in uscita il 23 aprile su Netflix.

Annie Awards: Soul e Wolfwalkers premiati come migliori film, Hilda come miglior serie 17 Aprile 2021 - 14:58

Soul e Wolfwalker sono i grandi vincitori della 48ma edizione degli Annie Awards, Walt Disney Company conduce con dieci vittorie

What If…? – Le versioni alternative di Gamora, Ultron e altri personaggi nei concept art 17 Aprile 2021 - 14:00

Gamora con l'armatura di Thanos, Ultron con le Gemme dell'Infinito, il Collezionista, Loki e la Hulkbuster nei concept art di What If...?.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.