L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Netflix acquista Pyros, film di fantascienza con Reese Witherspoon

Netflix acquista Pyros, film di fantascienza con Reese Witherspoon

Di Marco Triolo

Qualche giorno fa vi avevamo parlato di Pyros, film di fantascienza prodotto e interpretato da Reese Witherspoon. Ora giunge notizia che Netflix ha acquistato il progetto e lo distribuirà.

Pyros è tratto da un racconto di Thomas Pierce intitolato Tardy Man, pubblicato l’anno scorso dal New Yorker. Pierce scriverà la sceneggiatura personalmente. Reese Witherspoon produrrà il film insieme a Simon Kinberg, regista di X-Men: Dark Phoenix e storico produttore della saga dei mutanti. Kinberg è già coinvolto in un altro progetto tratto da un racconto di Pierce. Si tratta di Chairman Spaceman, che sta venendo sviluppato da Fox Searchlight.

La trama di Pyros

Tardy Man è incentrato su un gruppo di persone dotate di tute antincendio che sono fuse con le loro colonne vertebrali. Lavorano per una compagnia che recupera oggetti dalle case dei ricchi dopo che sono andate a fuoco. È severamente vietato che si distraggano dal loro obbiettivo, anche se si tratta di aiutare persone in pericolo. La protagonista decide però di fare un’eccezione alla regola, e da qui partono le vicende del film.

Guarda anche: il trailer di The Morning Show, la serie con Reese Witherspoon, Jennifer Aniston e Steve Carell.

Prossimamente, Reese Witherspoon apparirà nei sequel Sing 2, dove tornerà a doppiare Rosita, e Legally Blonde 3, terzo capitolo della saga de La rivincita delle bionde. L’anno prossimo la vedremo inoltre in una miniserie molto attesa, Little Fires Everywhere, basata sull’omonimo romanzo di Celeste Ng. Nel cast della serie Hulu anche Kerry Washington, Joshua Jackson e Rosemarie DeWitt. Qui la prima immagine ufficiale.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Onward: nuovo poster per il film Pixar con le voci di Chris Pratt e Tom Holland 24 Agosto 2019 - 21:01

Onward racconta la storia di due fratelli elfi, alla prese con un viaggio che ha un solo e unico scopo: ritrovare la magia del mondo. Ecco il nuovo poster del film Pixar.

Soul: svelato il cast del nuovo film Pixar, Trent Reznor per la colonna sonora 24 Agosto 2019 - 20:52

Jamie Foxx, Tina Fey, Daveed Diggs, Phylicia Rashad e Questlove nel cast di Soul, il nuovo film della Disney • Pixar scritto e diretto dal due volte vincitore dell’Oscar Pete Docter.

Cruella: Emma Stone è Crudelia De Mon! Prima immagine per il film Disney 24 Agosto 2019 - 20:24

Emma Stone è Crudelia De Mon! Ecco la prima immagine ufficiale di Cruella, il film Disney che racconterà le origini del perfido personaggio.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.