L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Netflix acquista Pyros, film di fantascienza con Reese Witherspoon

Netflix acquista Pyros, film di fantascienza con Reese Witherspoon

Di Marco Triolo

Qualche giorno fa vi avevamo parlato di Pyros, film di fantascienza prodotto e interpretato da Reese Witherspoon. Ora giunge notizia che Netflix ha acquistato il progetto e lo distribuirà.

Pyros è tratto da un racconto di Thomas Pierce intitolato Tardy Man, pubblicato l’anno scorso dal New Yorker. Pierce scriverà la sceneggiatura personalmente. Reese Witherspoon produrrà il film insieme a Simon Kinberg, regista di X-Men: Dark Phoenix e storico produttore della saga dei mutanti. Kinberg è già coinvolto in un altro progetto tratto da un racconto di Pierce. Si tratta di Chairman Spaceman, che sta venendo sviluppato da Fox Searchlight.

La trama di Pyros

Tardy Man è incentrato su un gruppo di persone dotate di tute antincendio che sono fuse con le loro colonne vertebrali. Lavorano per una compagnia che recupera oggetti dalle case dei ricchi dopo che sono andate a fuoco. È severamente vietato che si distraggano dal loro obbiettivo, anche se si tratta di aiutare persone in pericolo. La protagonista decide però di fare un’eccezione alla regola, e da qui partono le vicende del film.

Guarda anche: il trailer di The Morning Show, la serie con Reese Witherspoon, Jennifer Aniston e Steve Carell.

Prossimamente, Reese Witherspoon apparirà nei sequel Sing 2, dove tornerà a doppiare Rosita, e Legally Blonde 3, terzo capitolo della saga de La rivincita delle bionde. L’anno prossimo la vedremo inoltre in una miniserie molto attesa, Little Fires Everywhere, basata sull’omonimo romanzo di Celeste Ng. Nel cast della serie Hulu anche Kerry Washington, Joshua Jackson e Rosemarie DeWitt. Qui la prima immagine ufficiale.

Fonte: Deadline

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Finite le riprese di Army of the Dead di Zack Snyder 22 Ottobre 2019 - 23:55

Tra i protagonisti della produzione Netflix c'è anche Dave Bautista.

Jared Harris e Lee Pace in Foundation, serie della Apple TV+ 22 Ottobre 2019 - 23:46

Lo show sarà tratto dai libri di Isaac Asimov.

André Holland reciterà in Passing, diretto da Rebecca Hall 22 Ottobre 2019 - 23:35

L'attore raggiunge così Ruth Negga e Tessa Thompson.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.