L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Netflix acquista Pyros, film di fantascienza con Reese Witherspoon

Netflix acquista Pyros, film di fantascienza con Reese Witherspoon

Di Marco Triolo

Qualche giorno fa vi avevamo parlato di Pyros, film di fantascienza prodotto e interpretato da Reese Witherspoon. Ora giunge notizia che Netflix ha acquistato il progetto e lo distribuirà.

Pyros è tratto da un racconto di Thomas Pierce intitolato Tardy Man, pubblicato l’anno scorso dal New Yorker. Pierce scriverà la sceneggiatura personalmente. Reese Witherspoon produrrà il film insieme a Simon Kinberg, regista di X-Men: Dark Phoenix e storico produttore della saga dei mutanti. Kinberg è già coinvolto in un altro progetto tratto da un racconto di Pierce. Si tratta di Chairman Spaceman, che sta venendo sviluppato da Fox Searchlight.

La trama di Pyros

Tardy Man è incentrato su un gruppo di persone dotate di tute antincendio che sono fuse con le loro colonne vertebrali. Lavorano per una compagnia che recupera oggetti dalle case dei ricchi dopo che sono andate a fuoco. È severamente vietato che si distraggano dal loro obbiettivo, anche se si tratta di aiutare persone in pericolo. La protagonista decide però di fare un’eccezione alla regola, e da qui partono le vicende del film.

Guarda anche: il trailer di The Morning Show, la serie con Reese Witherspoon, Jennifer Aniston e Steve Carell.

Prossimamente, Reese Witherspoon apparirà nei sequel Sing 2, dove tornerà a doppiare Rosita, e Legally Blonde 3, terzo capitolo della saga de La rivincita delle bionde. L’anno prossimo la vedremo inoltre in una miniserie molto attesa, Little Fires Everywhere, basata sull’omonimo romanzo di Celeste Ng. Nel cast della serie Hulu anche Kerry Washington, Joshua Jackson e Rosemarie DeWitt. Qui la prima immagine ufficiale.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yellowstone rinnovato perla quarta stagione da Paramount Network 22 Febbraio 2020 - 0:24

La terza stagione andrà in onda in America la prossima estate.

Finite le riprese di Haunting of Bly Manor 22 Febbraio 2020 - 0:06

Lo ha annunciato lo stesso creator Mike Flanagan.

Friends: la reunion si farà, È UFFICIALE! 21 Febbraio 2020 - 23:37

Finalmente è arrivata la conferma: la reunion di Friends si farà! Confermato il ritorno di Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer, Matt LeBlanc e Matthew Perry.

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.