L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Reese Witherspoon protagonista del film di fantascienza Pyros

Reese Witherspoon protagonista del film di fantascienza Pyros

Di Marco Triolo

Deadline riporta che Reese Witherspoon sarà protagonista di Pyros, un film di fantascienza che produrrà insieme al regista di X-Men: Dark Phoenix, Simon Kinberg. Il progetto sta facendo il giro degli studios e verrà venduto al migliore offerente. Pyros sarà scritto da Thomas Pierce, che adatterà il suo racconto Tardy Man, pubblicato l’anno scorso nel New Yorker. Pierce ha già venduto a Fox Searchlight un altro racconto, Chairman Spaceman, il cui adattamento verrà prodotto sempre da Kinberg. Reese Witherspoon produrrà insieme alla socia Lauren Neustadter attraverso la loro etichetta Hello Sunshine.

La trama

Tardy Man è incentrato su un gruppo di persone dotate di tute antincendio che sono fuse con le loro colonne vertebrali. Lavorano per una compagnia che recupera oggetti dalle case dei ricchi dopo che sono andate a fuoco. È severamente vietato che si distraggano dal loro obbiettivo, anche se si tratta di aiutare persone in pericolo. La protagonista decide di fare un’eccezione alla regola, ed è questa la premessa del film.

I prossimi progetti di Reese Witherspoon

Di recente, Reese Witherspoon è apparsa nella seconda stagione di Big Little Lies. Prossimamente apparirà in due sequel: Sing 2, dove tornerà a doppiare Rosita. E Legally Blonde 3, terzo capitolo della saga de La rivincita delle bionde. L’anno prossimo la vedremo inoltre in una miniserie molto attesa, Little Fires Everywhere, basata sull’omonimo romanzo di Celeste Ng. Nel cast della serie Hulu anche Kerry Washington, Joshua Jackson e Rosemarie DeWitt. Qui la prima immagine ufficiale.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca Changes – Cosa cambia dopo l’ultimo DPCM 23 Ottobre 2020 - 1:32

Cosa è cambiato dopo l'ultimo DPCM nel programma di Lucca Changes, dalle conferme alle cancellazioni ai rimborsi dei biglietti

Michael Keaton rivela chi è il miglior Batman e parla di The Flash 22 Ottobre 2020 - 23:29

Michael Keaton ha rivelato chi, secondo lui, è il miglior Batman. L'attore ha anche parlato del suo 'casting' in The Flash

Falcon & Winter Soldier: Wyatt Russell non sarà U.S. Agent, ma Captain America! 22 Ottobre 2020 - 21:30

Davamo per scontato che John Walker sarebbe stato U.S. Agent, ma pare che sarà ufficialmente il nuovo Cap

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).