L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Reese Witherspoon protagonista del film di fantascienza Pyros

Reese Witherspoon protagonista del film di fantascienza Pyros

Di Marco Triolo

Deadline riporta che Reese Witherspoon sarà protagonista di Pyros, un film di fantascienza che produrrà insieme al regista di X-Men: Dark Phoenix, Simon Kinberg. Il progetto sta facendo il giro degli studios e verrà venduto al migliore offerente. Pyros sarà scritto da Thomas Pierce, che adatterà il suo racconto Tardy Man, pubblicato l’anno scorso nel New Yorker. Pierce ha già venduto a Fox Searchlight un altro racconto, Chairman Spaceman, il cui adattamento verrà prodotto sempre da Kinberg. Reese Witherspoon produrrà insieme alla socia Lauren Neustadter attraverso la loro etichetta Hello Sunshine.

La trama

Tardy Man è incentrato su un gruppo di persone dotate di tute antincendio che sono fuse con le loro colonne vertebrali. Lavorano per una compagnia che recupera oggetti dalle case dei ricchi dopo che sono andate a fuoco. È severamente vietato che si distraggano dal loro obbiettivo, anche se si tratta di aiutare persone in pericolo. La protagonista decide di fare un’eccezione alla regola, ed è questa la premessa del film.

I prossimi progetti di Reese Witherspoon

Di recente, Reese Witherspoon è apparsa nella seconda stagione di Big Little Lies. Prossimamente apparirà in due sequel: Sing 2, dove tornerà a doppiare Rosita. E Legally Blonde 3, terzo capitolo della saga de La rivincita delle bionde. L’anno prossimo la vedremo inoltre in una miniserie molto attesa, Little Fires Everywhere, basata sull’omonimo romanzo di Celeste Ng. Nel cast della serie Hulu anche Kerry Washington, Joshua Jackson e Rosemarie DeWitt. Qui la prima immagine ufficiale.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

El Camino: il teaser trailer del film di Breaking Bad, dall’11 ottobre su Netflix 25 Agosto 2019 - 1:18

Ecco il trailer di El Camino, il film di Breaking Bad che prosegue la storia di Jesse Pinkman, il personaggio interpretato da Aaron Paul. Dall'11 ottobre su Netflix.

Frozen 2: Evan Rachel Wood sarà la madre di Anna e Elsa 24 Agosto 2019 - 21:39

Evan Rachel Wood da Westworld a Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle. L'attrice presterà la voce alla madre di Anna e Elsa nel sequel animato, in arrivo nelle nostre sale il prossimo novembre.

Raya and the Last Dragon: il nuovo film Disney con le voci di Cassie Steele e Awkwafina 24 Agosto 2019 - 21:26

Durante l’edizione 2019 del D23 Expo la Disney ha annunciato la prossima realizzazione di un nuovo film animato, intitolato Raya And The Last Dragon.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.