L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Priyanka Chopra Jonas sarà protagonista di We Can Be Heroes di Robert Rodriguez

Priyanka Chopra Jonas sarà protagonista di We Can Be Heroes di Robert Rodriguez

Di Giulio Frafuso

Robert Rodirguez ha scelto Priyanka Chopra Jonas (Quantico) come protagonista del suo nuovo film di bambini supereroi intitolato We Can Be Heroes. Il progetto andrà su Netflix. La storia verte su un’invasione aliena in cui vengono rapiti tutti i supereroi che mantengono salvo il pianeta. Tocca allora a un gruppo di bambini tentare di salvare i loro eroi, diventandolo a loro volta.

Le riprese di We Can Be Heroes sono già cominciate. Il tono sarà ovviamente più vicino a quello dei precedenti film Spy Kids di Rodriguez, molto più lontani dallo stile dark di Sin City o del più recente, sottovalutato Alita: Battle Angel.

Priyanka Chopra Jonas presenterà al prossimo Festival di Toronto The Sky Is Pink, basato sulla storia della speaker motivazionale Aisha Chaudhary. Poi l’attrice collaborerà con Mindy Kaling a una nuova commedia romantica.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Karate Kid non è stato solo il primo film 22 Gennaio 2022 - 18:00

Solitamente si considera il primo Karate Kid il migliore film della saga, ma soprattutto l’unico. E se invece non fosse vero?

New entry nel cast del reboot drammatico di Willy, il principe di Bel Air 22 Gennaio 2022 - 17:00

Nuovi attori entrano nel cast del reboot in chiave drammatica di Willy, il principe di Bel Air, che vede Jabari Banks nei panni di Will.

The Batman – È stata testata anche una versione di 4 ore 22 Gennaio 2022 - 16:00

Il montaggio definitivo di The Batman sfiorerà i 180 minuti, ma pare che ne sia stata testata anche una versione di 4 ore

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico Egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.