L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Prime clip in italiano per Hobbs & Shaw, lo spin-off di Fast & Furious

Prime clip in italiano per Hobbs & Shaw, lo spin-off di Fast & Furious

Di Filippo Magnifico

Il countdown è quasi giunto al termine. L’8 agosto Fast & Furious – Hobbs & Shaw arriverà nelle sale italiane. Nell’attesa vi proponiamo due nuove clip dello spin-off della saga ad alto contenuto di adrenalina e velocità, incentrato sui personaggi interpretati da Dwayne Johnson e Jason Statham.

LA TRAMA

Tra Hobbs, mastodontico veterano del dipartimento di polizia statunitense Diplomatic Security Service, e Shaw, emarginato fuorilegge ed ex agente scelto dell’esercito inglese, c’è sempre stato un forte scambio di provocazioni e scontri nel tentativo di farsi fuori a vicenda.

Ma quando Brixton (Idris Elba), un anarchico ciberneticamente e geneticamente potenziato, si trova in possesso di una minaccia biologica che potrebbe alterare il genere umano per sempre, i due acerrimi nemici saranno costretti a unire le forze.

Hobbs & Shaw spalanca una nuova porta nell’universo Fast & Furious, trascinando l’azione per tutto il mondo. Da Los Angeles a Londra passando per le tossiche e desolate terre di Chernobyl fino alla lussureggiante meraviglia delle isole Samoa.

Nel cast troviamo anche Vanessa Kirby (The Crown), che interpreta una brillante ed impavida agente dell’MI6, nonché sorella di Shaw.

Fast & Furious – Hobbs & Shaw, questo il titolo del film, è diretto da David Leitch, ex stuntman e co-regista di John Wick insieme a Chad Stahelski. Leitch ha anche diretto, questa volta da solo, Atomica bionda e Deadpool 2.

Chris Morgan, sceneggiatore “storico” della saga, ha scritto la storia.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Patty Jenkins spiega perché non ha diretto Thor: The Dark World 30 Marzo 2020 - 1:23

Patty Jenkins non ha diretto Thor: The Dark World per differenze creative con i Marvel Studios. Nove anni dopo spiega il motivo dietro a questa sua scelta

Lo Streaming e il Coronavirus: Internet messo a dura prova 30 Marzo 2020 - 0:21

Grazie al lockdown il consumo dello streaming delle piattaforme è salito, ma il loro uso continuo potrebbe mettere a dura prova le reti internet. Fino a quando reggerà la struttura?

Yes Man: I Primi 10 Minuti e 10 Curiosità sul film 29 Marzo 2020 - 20:00

Yes Man è disponibile in streaming grazie a Warner Bros: ecco una serie curiosità sulla pellicola con protagonista Jim Carrey!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Colombo 4 Marzo 2020 - 17:11

La storia di Colombo: i tre volti del tenente, Mrs. Columbo, Spielberg e...

7 cose che forse non sapevate su Forza Sugar 3 Marzo 2020 - 13:30

La parentela con Rocky Joe, il regista famoso, la sigla riciclata... sette curiosità su Forza Sugar.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Dark Angel 27 Febbraio 2020 - 16:15

Jessica Alba, il 2019 post-apocalittico visto dal 2000 e la prima infatuazione di James Cameron per Alita.