L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pretenders: un triangolo sentimentale cinefilo nel trailer del nuovo film di James Franco

Pretenders: un triangolo sentimentale cinefilo nel trailer del nuovo film di James Franco

Di Marco Triolo

James Franco ha diretto ancora un altro film: Pretenders, storia di un triangolo sentimentale nella New York del 1979. Al centro, la storia di Terry (Jack Kilmer), studente di cinema ossessionato dalla Nouvelle Vague. Del suo migliore amico Phil (Shameik Moore). E di Catherine (Jane Levy), giovane attrice di cui si innamorano entrambi. Ecco il trailer…

La carriera da regista di James Franco è veramente curiosa. È pochissimo conosciuta rispetto alla sua carriera d’attore. Eppure, come regista Franco è estremamente prolifico. Ha diretto circa 18 lungometraggi dal 2005 a oggi. Nel 2018, ad esempio, oltre a Pretenders ha anche diretto Future World. E ha altri due film in uscita, Zeroville e The Long Home.

La trama di Pretenders

Presentato allo scorso Torino Film Festival, Pretenders è, come detto, incentrato sul triangolo sentimentale tra due amici e un’attrice. Sia Terry che Phil vengono rapiti dal fascino della donna. Ma presto capiscono che più tempo passano con lei, più enigmatica lei diventa. Dopo anni di sesso, tradimenti e danni collaterali, i tre finiscono in una situazione pericolosa che costringe uno dei tre a lottare per sopravvivere.

Il cast

James Franco si riserva un ruolo nel film. Ma per il resto non si fa problemi a lasciare la ribalta a un cast davvero impressionante. Che, oltre a Jack Kilmer (figlio di Val Kilmer), Shameik Moore e Jane Levy, include Dennis Quaid, Brian Cox, Juno Temple, Antoni Porowski, Mustafa Shakir, Tyler Alvarez e Reema Sampat. Il film sarà distribuito in USA sia al cinema (in sale selezionate) e video on demand a partire dal 4 ottobre. Resta da vedere se e quando arriverà da noi.

Fonte: Firstshowing

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ci mancava solo Nick – Netflix cancella la serie dopo una stagione 16 Settembre 2019 - 11:05

Ci mancava solo Nick, la comedy con Melissa Joan Hart e Sean Astin, è stata cancellata da Netflix dopo una sola stagione.

Toronto 2019: Jojo Rabbit di Taika Waititi vince il premio del pubblico, ora si punta all’Oscar 16 Settembre 2019 - 10:05

Jojo Rabbit, il nuovo film di Taika Waititi (Thor: Ragnarok), si è aggiudicato il Grolsch Global People’s Choice Award al Toronto International Film Festival.

Ad Astra – Un’aggressione imprevista nella nuova clip 16 Settembre 2019 - 9:30

Roy McBride (Brad Pitt) risponde a una chiamata di soccorso nella nuova clip di Ad Astra, e si trova a dover fronteggiare una minaccia imprevista.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.

7 cose che forse non sapevate su George della Giungla, Superpollo e Tom Slick 10 Settembre 2019 - 16:58

"Tu parti con la liana ma poi non arrivi mai"... Ma le curiosità su George della giungla e i suoi sodali Superpollo e Tom Slick arrivano invece subito, eccole!