L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Piper Perabo nel cast di Penny Dreadful: City of Angels

Piper Perabo nel cast di Penny Dreadful: City of Angels

Di Marco Triolo

Piper Perabo è entrata nel cast di Penny Dreadful: City of Angels. La serie Showtime, creata da John Logan, sarà un “discendente spirituale” dell’originale Penny Dreadful. Ambientato nella Los Angeles del 1938, prima della Seconda Guerra Mondiale.

Il ruolo di Piper Perabo sarà quello di Linda Craft, moglie di Peter Craft (Rory Kinnear, veterano di Penny Dreadful che torna in un nuovo ruolo), leader del movimento americano filo-nazista German-American Bund. Linda è anche madre di due figli, Trevor (Hudson West) e Tom (Julian Hilliard). Ed è descritta come una “bellezza americana sfiorita”, annoiata dalla sua vita suburbana e delusa dal marito. L’attrice, vista di recente in Covert Affairs e Turn Up Charlie, prossimamente apparirà in Attacco al potere 3 – Angel Has Fallen.

Accanto a lei, nel cast di Penny Dreadful: City of Angels, vedremo anche Daniel Zovatto, Natalie Dormer, Nathan Lane, Kerry Bishé, Johnathan Nieves, Jessica Garza, Adriana Barraza e Michael Gladis. Tra gli interpreti ricorrenti ci saranno inoltre Amy Madigan, Brent Spiner, Lorenza Izzo, Lin Shaye e Adam Rodriguez.

Alle origini della moderna Los Angeles

Penny Dreadful: City of Angels esplorerà l’era pre-bellica di Los Angeles, dalla costruzione delle sue prime superstrade alle tradizioni del folklore messicano-americano, fino alle missioni di spionaggio del Terzo Reich e all’ascesa dell’evangelizzazione radiofonica. Il tutto ovviamente condito da ampie dosi di sovrannaturale.

La serie è creata da John Logan, già creatore di Penny Dreadful e sceneggiatore di Hugo Cabret e Skyfall. Logan sarà anche produttore esecutivo con Michael Aguilar (Kidding) e Sam Mendes e Pippa Harris di Neal Street Productions. Paco Cabezas, veterano di Penny Dreadful, dirigerà diversi episodi. Le riprese partiranno questo mese.

Fonte: The Hollywood Reporter

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Cyrano – Trailer italiano per il film di Joe Wright con Peter Dinklage 24 Gennaio 2022 - 13:45

Cyrano, musical di Joe Wright con Peter Dinklage, uscirà il prossimo 3 marzo nelle sale: ecco il trailer italiano.

Batman e la regola di “non uccidere”: Robert Pattinson spiega la sua interpretazione 24 Gennaio 2022 - 12:45

Robert Pattinson spiega in che modo si può interpretare il codice morale di Batman, e come si tradurrà nel film di Matt Reeves.

Central Park: i nuovi episodi dal 4 marzo su Apple TV+ 24 Gennaio 2022 - 11:49

La commedia musicale d’animazione Central Park tornerà su Apple TV+ con otto nuovissimi episodi il 4 marzo. Nell'attesa ecco una clip.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico Egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.