Sono disponibili sei nuove clip di 47 Meters Down: Uncaged, il sequel di 47 Metri, il survival thriller diretto da Johannes Roberts (The Other Side of the Door, The Strangers: Prey at Night). Nelle clip possiamo vedere un gruppo di amiche che si tuffano in un’avventura subacquea. Una piacevole avventura che prende una brutta piega nel momento in cui l’aria comincia a scarseggiare e si avvicina una minaccia particolarmente letale…
Costato circa 5.5 milioni di dollari, il film originale ha incassato oltre 44 milioni in America. Un piccolo, grande successo, che si è concretizzato in un sequel.
Scritto dallo stesso Roberts in collaborazione con Ernest Riera, 47 Meters Down: Uncaged sposta l’azione in Brasile. Al centro della storia un gruppo di ragazze in cerca di avventura, che finirà per incontrare l’orrore nelle profondità abissali.
Nel cast troviamo John Corbett (Sex and the City), Sophie Nelisse (The Book Thief), Nia Long (Empire), Brianne Tju (la serie TV Scream), Khylin Rhambo (Teen Wolf), Davi Santos (Polaroid), Corinne Foxx e Sistine Stallone. Non esistono al momento dettagli su un’eventuale release italiana. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Fonte: Bloody Disgusting