L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Phil Lord e Chris Miller stanno sviluppando nuove serie incentrate sull’universo di Spider-Man

Phil Lord e Chris Miller stanno sviluppando nuove serie incentrate sull’universo di Spider-Man

Di Filippo Magnifico

A quanto pare quella di Spider-Man: Un nuovo universo non rappresenterà l’unica incursione nel Ragnoverso per Phil Lord e Chris Miller. I due registi e sceneggiatori hanno infatti confermato di essere al lavoro su nuove serie televisive ispirate ai personaggi della Marvel.

Stiamo sviluppando degli show live action incentrati sui personaggi della Marvel di proprietà della Sony. Stiamo parlando di circa 900 personaggi.

Come sappiamo, la Sony detiene i diritti di tutti i personaggi dello SpiderVerse (ovvero di tutti i personaggi principali comparsi nei fumetti di Spider-Man), ma solo alcuni di essi sono entrati a far parte del MCU, come Peter “Spider-Man” Parker, la zia May, l’Avvoltoio e Mysterio. Molti altri sono esclusi, come Venom o Morbius il Vampiro Vivente.

Un progetto particolarmente ambizioso

Come confermato da Lord e Miller, questi progetti faranno parte di un piano più ampio, una sorta di universo condiviso. I piani, a quanto pare, sono particolarmente ambiziosi.

Stiamo trovando il modo giusto per sviluppare questo show in modo tale che siano in grado di reggersi da soli ma al tempo stesso siano collegati tra loro.

Stiamo cercando di realizzare qualcosa che non sia mai stato fatto prima per la televisione. Ci vorrà un po’ prima di mettere insieme tutti i pezzi necessari, ma penso che si tratterà di una cosa sul serio speciale.

Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Fonte: CBM

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.