Phil Lord e Chris Miller stanno sviluppando nuove serie incentrate sull’universo di Spider-Man

Phil Lord e Chris Miller stanno sviluppando nuove serie incentrate sull’universo di Spider-Man

Di Filippo Magnifico

A quanto pare quella di Spider-Man: Un nuovo universo non rappresenterà l’unica incursione nel Ragnoverso per Phil Lord e Chris Miller. I due registi e sceneggiatori hanno infatti confermato di essere al lavoro su nuove serie televisive ispirate ai personaggi della Marvel.

Stiamo sviluppando degli show live action incentrati sui personaggi della Marvel di proprietà della Sony. Stiamo parlando di circa 900 personaggi.

Come sappiamo, la Sony detiene i diritti di tutti i personaggi dello SpiderVerse (ovvero di tutti i personaggi principali comparsi nei fumetti di Spider-Man), ma solo alcuni di essi sono entrati a far parte del MCU, come Peter “Spider-Man” Parker, la zia May, l’Avvoltoio e Mysterio. Molti altri sono esclusi, come Venom o Morbius il Vampiro Vivente.

Un progetto particolarmente ambizioso

Come confermato da Lord e Miller, questi progetti faranno parte di un piano più ampio, una sorta di universo condiviso. I piani, a quanto pare, sono particolarmente ambiziosi.

Stiamo trovando il modo giusto per sviluppare questo show in modo tale che siano in grado di reggersi da soli ma al tempo stesso siano collegati tra loro.

Stiamo cercando di realizzare qualcosa che non sia mai stato fatto prima per la televisione. Ci vorrà un po’ prima di mettere insieme tutti i pezzi necessari, ma penso che si tratterà di una cosa sul serio speciale.

Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Fonte: CBM

LEGGI ANCHE

Sweet Tooth: La terza e ultima stagione da giugno su Netflix 17 Aprile 2024 - 19:30

LEGGI ANCHE: Netflix rinnova Sweet Tooth per la terza stagione, che sarà l’ultima Quale sarà il destino degli esseri umani e degli ibridi? La madre di Gus sta cercando una soluzione mentre gruppi diversi hanno preso di mira Gus per portare a termine i loro piani, le risposte finali verranno svelate in Alaska. Ecco il […]

Cent’anni di solitudine, primo teaser per la serie Netflix basata sul romanzo di Gabriel García Márquez 17 Aprile 2024 - 16:00

Cent'anni di solitudine, basata sul romanzo di Gabriel García Márquez, uscirà prossimamente su Netflix: ecco il teaser trailer.

Down Cemetery Road: Emma Thompson e Ruth Wilson nella nuova serie thriller di Apple TV+ 16 Aprile 2024 - 20:00

Apple TV+ svela "Down Cemetery Road", la serie thriller con Emma Thompson e Ruth Wilson, adattamento del romanzo di Mick Herron.

Transformers One: Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry annunciano l’arrivo del trailer 16 Aprile 2024 - 19:30

Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry hanno annunciato che il trailer di Transformers One che arriverà online giovedì 18 aprile

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI