SerieTV Noi fan dell'horror News
Sono iniziate le riprese di Penny Dreadful: City of Angels. Come sappiamo, la serie Showtime, creata da John Logan nasce come “discendente spirituale” dell’originale Penny Dreadful. Con l’annuncio arriva anche la prima immagine ufficiale, che mostra Daniel Zovatto e Nathan Lane nella Los Angeles del 1938, prima della Seconda Guerra Mondiale.
Penny Dreadful: City of Angels esplorerà l’era pre-bellica di Los Angeles, dalla costruzione delle sue prime superstrade alle tradizioni del folklore messicano-americano, fino alle missioni di spionaggio del Terzo Reich e all’ascesa dell’evangelizzazione radiofonica. Il tutto ovviamente condito da ampie dosi di sovrannaturale.
La serie è creata da John Logan, già creatore di Penny Dreadful e sceneggiatore di Hugo Cabret e Skyfall. Logan sarà anche produttore esecutivo con Michael Aguilar (Kidding) e Sam Mendes e Pippa Harris di Neal Street Productions. Paco Cabezas, veterano di Penny Dreadful, dirigerà diversi episodi.
Nel cast troveremo Daniel Zovatto, Natalie Dormer, Nathan Lane, Kerry Bishé, Johnathan Nieves, Jessica Garza, Adriana Barraza e Michael Gladis. Tra gli interpreti ricorrenti ci saranno inoltre Amy Madigan, Brent Spiner, Lorenza Izzo, Lin Shaye e Adam Rodriguez.
Fonte: ComingSoon.net