L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Olivia Cooke e Alec Baldwin della commedia-thriller Pixie

Olivia Cooke e Alec Baldwin della commedia-thriller Pixie

Di Giulio Frafuso

L’astro nascente di Olivia Cooke (Ready Player One) reciterà insieme ad Alec Baldwin (The Aviator) e Ben Hardy (Bohemian Rhapsody) nel thriller con venature comiche intitolato Pixie. Il progetto sarà diretto dal candidato all’Oscar Barnaby Thompson e scritto da Preston Thompson. In ruoli di supporto reciteranno anche i caratteristi Colm Meaney (Layer Cake), Daryl McCormack (A Very English Scandal) e Dylan Moran (Black Books). Le riprese sono attualmente in corso.

Al centro della vicenda della sceneggiatura si trova proprio Pixie (Cooke), una giovane che per vendicare la morte della madre decide di organizzare un colpo che però non va secondo i piani. la ragazza così si trova a fuggire con due uomini (Hardy, McCormack) a loro volta inseguiti dalla criminalità irlandese.

Prossimamente vedremo Olivia Cook in un altro heist-movie, Naked Singularity, dove reciterà insieme a John Boyega, Tim Blake Nelson e Ed Skrein. Poi affiancherà Jack O’Connell nello sci-fi romantico Little Fish, infine toccherà al dramma biografico Courting Danger, incentrato sulla vita della tennista Alice Marble.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Away – Netflix cancella la serie con Hilary Swank dopo una stagione 20 Ottobre 2020 - 16:45

L'avventura marziana di Hilary Swank non proseguirà: Netflix ha deciso di cancellare Away dopo una sola stagione, uscita un mese e mezzo fa.

James Redford, figlio di Robert Redford, muore a 58 anni 20 Ottobre 2020 - 16:00

James Redford, documentarista e produttore, si è spento lo scorso 16 ottobre all'età di 16 anni. Era figlio di Robert Redford.

The Crown – Dominic West in trattative per il ruolo del Principe Carlo nelle stagioni 5 e 6 20 Ottobre 2020 - 15:22

Dominic West in trattative finali per il ruolo del Principe Carlo nelle stagioni 5 e 6 di The Crown, la serie Netflix

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).