L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Olivia Cooke e Alec Baldwin della commedia-thriller Pixie

Olivia Cooke e Alec Baldwin della commedia-thriller Pixie

Di Giulio Frafuso

L’astro nascente di Olivia Cooke (Ready Player One) reciterà insieme ad Alec Baldwin (The Aviator) e Ben Hardy (Bohemian Rhapsody) nel thriller con venature comiche intitolato Pixie. Il progetto sarà diretto dal candidato all’Oscar Barnaby Thompson e scritto da Preston Thompson. In ruoli di supporto reciteranno anche i caratteristi Colm Meaney (Layer Cake), Daryl McCormack (A Very English Scandal) e Dylan Moran (Black Books). Le riprese sono attualmente in corso.

Al centro della vicenda della sceneggiatura si trova proprio Pixie (Cooke), una giovane che per vendicare la morte della madre decide di organizzare un colpo che però non va secondo i piani. la ragazza così si trova a fuggire con due uomini (Hardy, McCormack) a loro volta inseguiti dalla criminalità irlandese.

Prossimamente vedremo Olivia Cook in un altro heist-movie, Naked Singularity, dove reciterà insieme a John Boyega, Tim Blake Nelson e Ed Skrein. Poi affiancherà Jack O’Connell nello sci-fi romantico Little Fish, infine toccherà al dramma biografico Courting Danger, incentrato sulla vita della tennista Alice Marble.

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Un crossover tra Fast & Furious e Jurassic World? Per Justin Lin mai dire mai 15 Aprile 2021 - 16:15

Nel corso degli anni la saga di Fast & Furious ci ha insegnato che niente è impossibile, anche un crossover con Jurassic World.

Cambio di direzione: lo sport come seconda occasione nella nuova serie Disney+ 15 Aprile 2021 - 15:30

La serie, disponibile dal 16 aprile, vede John Stamos nei panni di un coach di basket costretto ad allenare la squadra di un liceo femminile

Naomi – Nel pilot ci sarà il cameo di un famosissimo eroe DC [RUMOR] 15 Aprile 2021 - 14:45

Pare che nell'episodio pilota di Naomi - le cui riprese sono in corso - ci sarà il cameo di un famosissimo supereroe DC, proprio come nel fumetto.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.