Cinema Poster & Immagini

Nuove immagini da Terminator: Destino Oscuro, Doctor Sleep, Zombieland 2 e molti altri

Pubblicato il 27 agosto 2019 di Filippo Magnifico

Fandango ha pubblicato un mucchio di nuove imagini dei principali blockbuster in arrivo nelle nostre sale nei prossimi mesi. Ne trovate alcune qui sotto.

IT CAPITOLO DUE

La conclusione del dittico ispirato al famoso romanzo del Re del Brivido Stephen King. Nel cast – oltre ai ragazzini del primo capitolo, che vedremo nei flashback – figurano James McAvoy (Bill Denbrough), Jessica Chastain (Beverly Marsh), Bill Hader (Richie Tozier), James Ransone (Eddie Kaspbrak), Jay Ryan (Ben Hanscom), Andy Bean (Stanley Uris) e Isaiah Mustafa (Mike Hanlon).

AD ASTRA

Il film di James Gray (Two Lovers, Civiltà perduta) che sarà presentato in concorso alla 76ma Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Nel cast Brad Pitt.

RAMBO: LAST BLOOD

Il film che riporta sul grande schermo l’iconico personaggio interpretato da Sylvester Stallone. Nel cast del film, diretto da Adrian Grunberg (regista di Viaggio in Paradiso), troviamo anche Paz Vega (Spanglish, The Spirit), che interpreta una giornalista. Con lei Sergio Peris-Mencheta (Snowfall, Life Itself), scelto per interpretare il villain Hugo Martinez, un pericoloso boss del narcotraffico messicano.

IL PICCOLO YETI

Il film di animazione targato DreamWorks Animation e Pearl Studio, in arrivo nelle nostre sale il 3 ottobre.

LUCY IN THE SKY

Il film di Noah Hawley (acclamato creatore di Fargo e Legion) precedentemente noto come Pale Blue Dot, in arrivo nelle sale americane il prossimo autunno. Protagonista Natalie Portman, nel ruolo di Lucy Cola, astronauta che ritorna sulla Terra dopo una lunga missione, e allaccia un legame romantico con il collega Mark Goodwin (Jon Hamm). Lucy, però, comincia a soffrire il trauma del rientro e si allontana dalla sua famiglia, fino a toccare il fondo quando Mark ha una storia con un’altra donna, apprendista astronauta.

LA FAMIGLIA ADDAMS

La pellicola di animazione dedicata agli oscuri (ma divertentissimi) personaggi creati da Charles Addams verso la fine degli anni ’30, in arrivo nelle nostre sale il prossimo Halloween.

GEMINI MAN

Il thriller fantascientifico diretto da Ang Lee (La tigre e il dragone, Hulk, Brokeback Mountain, Vita di Pi). Will Smith interpreta due ruoli: l’assassino d’elite Henry Brogan e il suo clone di 25 anni più giovane, che gli dà la caccia e prevede tutte le sue mosse.

JOJO RABBIT

Il nuovo film di Taika Waititi (Thor: Ragnarok). Il film vede il regista coinvolto anche come attore, nel ruolo di un improbabile Adolf Hitler, amico immaginario di un bambino tedesco di 10 anni che vuole disperatamente unirsi alle truppe del dittatore durante la Seconda Guerra Mondiale. Il piccolo, a cui manca il padre, è confuso dalla propaganda nazista ed immagina una figura che è una combinazione tra suo padre e il führer. Nel cast anche Scarlett Johansson (Avengers: Endgame), il Premio Oscar Sam Rockwell (Tre manifesti a Ebbing, Missouri), Rebel Wilson (Pitch Perfect), Thomasin McKenzie (Lo Hobbit – La battaglia delle cinque armate) e l’esordiente Roman Griffin Davis nel ruolo di Jojo.

MALEFICENT: SIGNORA DEL MALE

Il sequel del celebre film su Malefica con Angelina Jolie. Nel cast troviamo anche Elle Fanning (Principessa Aurora), Ed Skrein (il nuovo antagonista), Michelle Pfeiffer (la Regina Ingrith), Chiwetel Ejiofor (l’interesse romantico della protagonista), Robert Lindsay, Harris Dickinson (Principe Filippo), Jenn Murray e Judith Shekoni (Shrike). Tra gli attori già apparsi nel primo film, è previsto il ritorno di Sam Riley (Diaval), Imelda Staunton (Knotgrass), Lesley Manville (Flittle) e Juno Temple (Thistlwit).

ZOMBIELAND: DOPPIO COLPO

Il sequel di Zombieland in arrivo nelle nostre sale il 14 novembre. Il film vede il ritorno dei protagonisti originali Tallahassee (Woody Harrelson), Columbus (Jesse Eisenberg) e Wichita (Emma Stone) e Little Rock (Abigail Breslin). La regia è curata nuovamente da Ruben Fleischer (Life, Venom), mentre la sceneggiatura è opera di Dave Callahan, Rhett Reese e Paul Wernick, acclamati di recente per i due Deadpool.

TERMINATOR: DESTINO OSCURO

Il prossimo capitolo della saga inaugurata da James Cameron negli anni ’80. Il film si collegherà direttamente a Terminator 2, ignorando i tre sequel successivi. Arnold Schwarzenegger sarà ancora il T-800, mentre Gabriel Luna interpreterà un nuovo Terminator, giunto dal futuro per uccidere Dani Ramos (Natalia Reyes). Toccherà a Grace (Mackenzie Davis), Sarah Connor (Linda Hamilton) e allo stesso T-800 l’arduo compito di proteggerla. Il piccolo Jude Collie interpreterà John Connor da bambino, ma il suo volto sarà sostituito con quello del giovane Edward Furlong, anche lui nel cast.

DOCTOR SLEEP

Il film tratto dall’omonimo romanzo di Stephen King che prosegue la storia del piccolo protagonista di Shining Danny Torrance. Nel cast troviamo Ewan McGregor, Rebecca Ferguson e Kyliegh Curran. Con loro anche Carl Lumbly, Zahn McClarnon, Emily Alyn Lind, Bruce Greenwood, Jocelin Donahue, Alex Essoe e Cliff Curtis.

CHARLIE’S ANGELS

Il film diretto da Elizabeth Banks che riporta al cinema il celebre trio di agenti segrete. I nuovi angeli sono interpretati da Kristen Stewart, Ella Balinska e Naomi Scott.

FROZEN II

Il sequel animato, in arrivo nelle nostre sale il prossimo novembre. Nel cast vocale torneranno Idina Menzel (Elsa), Kristen Bell (Anna), Jonathan Groff (Kristoff) e Josh Gad (Olaf).

KNIVES OUT

Rian Johnson, il regista di Star Wars: Gli Utimi Jedi, si è tuffato in una nuova avventura cinematografica e ha scelto Daniel Craig come protagonista, nel ruolo di un detective. Knives Out è un thriller carico di mistero sulla scia delle opere di Agatha Christie. Nel cast troviamo anche Chris Evans, Ana De Armas, Jamie Lee Curtis, Toni Collette, Don Johnson, Michael Shannon, LaKeith Stanfield, Katherine Langford, Noah Segan, Edi Patterson, Riki Lindhome, Jaeden Martell e Christopher Plummer.