L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nightmare Alley: Guillermo del Toro promette un film particolarmente estremo

Nightmare Alley: Guillermo del Toro promette un film particolarmente estremo

Di Filippo Magnifico

Recentemente onorato con una più che meritata stella sulla Walk of Fame, Guillermo del Toro ha parlato del suo prossimo progetto: Nightmare Alley. Secondo quanto rivelato dal regista, il film, basato sul romanzo omonimo di William Lindsay Gresham, non conterrà elementi soprannaturali.

Sarà semplicemente una storia sul serio diretta e cupa.

Con questo film Guillermo del Toro avrà la possibilità di affrontare il lato più oscuro della società e il suo obiettivo è quello di realizzare un’opera estrema:

Riceverà un grosso R-rated. Un doppio R-rated!

Il cast

Sappiamo già che il protagonista del film sarà Bradley Cooper. Accanto a lui potrebbe esserci Toni Collette, protagonista di Hereditary, in lizza per il ruolo da co-protagonista. Da La forma dell’acqua dovrebbero tornare Richard Jenkins e Michael Shannon, dalla saga di Hellboy invece Ron Perlman. Anche Willem Dafoe e Mark Povinelli (Come l’acqua per gli elefanti) sono in lizza per dei ruoli. Infine, Cate Blanchett e Rooney Mara sarebbero in trattative per dei ruoli di contorno.

La storia

Al centro, le vicende di Stanton “Stan” Carlisle, un manovale che si unisce a un lunapark itinerante e tenta, senza successo, di capire i trucchi della sensitiva Mademoiselle Zeena. Quando il marito di quest’ultima, Pete, muore, Zeena è costretta a scegliere Stan come nuovo socio, e lui si dimostra più in gamba del suo predecessore. Mosso da grande ambizione, presto Stan decide di mettersi in proprio… con risultati altalenanti.

Fonte: ComingSoon

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Onward: nuovo poster per il film Pixar con le voci di Chris Pratt e Tom Holland 24 Agosto 2019 - 21:01

Onward racconta la storia di due fratelli elfi, alla prese con un viaggio che ha un solo e unico scopo: ritrovare la magia del mondo. Ecco il nuovo poster del film Pixar.

Soul: svelato il cast del nuovo film Pixar, Trent Reznor per la colonna sonora 24 Agosto 2019 - 20:52

Jamie Foxx, Tina Fey, Daveed Diggs, Phylicia Rashad e Questlove nel cast di Soul, il nuovo film della Disney • Pixar scritto e diretto dal due volte vincitore dell’Oscar Pete Docter.

Cruella: Emma Stone è Crudelia De Mon! Prima immagine per il film Disney 24 Agosto 2019 - 20:24

Emma Stone è Crudelia De Mon! Ecco la prima immagine ufficiale di Cruella, il film Disney che racconterà le origini del perfido personaggio.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.