L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nightmare Alley: Guillermo del Toro promette un film particolarmente estremo

Nightmare Alley: Guillermo del Toro promette un film particolarmente estremo

Di Filippo Magnifico

Recentemente onorato con una più che meritata stella sulla Walk of Fame, Guillermo del Toro ha parlato del suo prossimo progetto: Nightmare Alley. Secondo quanto rivelato dal regista, il film, basato sul romanzo omonimo di William Lindsay Gresham, non conterrà elementi soprannaturali.

Sarà semplicemente una storia sul serio diretta e cupa.

Con questo film Guillermo del Toro avrà la possibilità di affrontare il lato più oscuro della società e il suo obiettivo è quello di realizzare un’opera estrema:

Riceverà un grosso R-rated. Un doppio R-rated!

Il cast

Sappiamo già che il protagonista del film sarà Bradley Cooper. Accanto a lui potrebbe esserci Toni Collette, protagonista di Hereditary, in lizza per il ruolo da co-protagonista. Da La forma dell’acqua dovrebbero tornare Richard Jenkins e Michael Shannon, dalla saga di Hellboy invece Ron Perlman. Anche Willem Dafoe e Mark Povinelli (Come l’acqua per gli elefanti) sono in lizza per dei ruoli. Infine, Cate Blanchett e Rooney Mara sarebbero in trattative per dei ruoli di contorno.

La storia

Al centro, le vicende di Stanton “Stan” Carlisle, un manovale che si unisce a un lunapark itinerante e tenta, senza successo, di capire i trucchi della sensitiva Mademoiselle Zeena. Quando il marito di quest’ultima, Pete, muore, Zeena è costretta a scegliere Stan come nuovo socio, e lui si dimostra più in gamba del suo predecessore. Mosso da grande ambizione, presto Stan decide di mettersi in proprio… con risultati altalenanti.

Fonte: ComingSoon

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.