L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
News of the World: Fred Hechinger con Tom Hanks nel film di Paul Greengrass

News of the World: Fred Hechinger con Tom Hanks nel film di Paul Greengrass

Di Filippo Magnifico

Ancora new entry nel cast di cast di News of the World, il nuovo film di Paul Greengrass con Tom Hanks, che torna a collaborare con il regista dopo il grande successo di Captain Phillips. Si tratta di Fred Hechinger, giovane attore visto in pellicole come Eighth Grade e Vox Lux.

Un progetto ambizioso

Il film porterà sul grande schermo il romanzo scritto da Paulette Jiles, ambientato appena dopo la fine della Guerra Civile. Protagonista sarà un vedovo che vaga per le cittadine del Texas al fine di leggere le notizie del mondo ai civili. Il governo decide di affidargli la custodia di una ragazza allevata dalla stessa tribù di nativi che le ha ucciso i genitori. La coppia dovrà viaggiare per miglia e miglia al fine di arrivare a consegnarla ai parenti della giovane, i quali riceveranno anche una grossa somma di denaro.

La sceneggiatura di News of the World sarà scritto da Luke Davies, candidato all’Oscar per l’adattamento di Lion con Nicole Kidman e Dev Patel.

Il resto del cast

Nel cast del film troviamo anche Helena Zengel, giovane protagonista di System Crasher, il film diretto da Nora Fingscheidt che rappresenterà la Germania agli Oscar nella categoria Miglior film in lingua straniera.

Fonte: Collider

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: il primo episodio della Stagione 2 ha già segnato un record 28 Ottobre 2020 - 11:49

Il 30 ottobre la seconda stagione di The Mandalorian farà il suo debutto su Star Wars tornerà su Disney+. Intanto il primo episodio ha già segnato un record.

Power Rangers – Bryan Edward Hill scriverà il nuovo film 28 Ottobre 2020 - 11:00

Bryan Edward Hill (Titans) è stato incaricato da MGM di scrivere il nuovo film dei Power Rangers, rilanciati da Jonathan Entwistle sul piccolo e grande schermo.

MGM rinvia Respect di 7 mesi, Tomb Raider 2 rimane senza data 28 Ottobre 2020 - 10:12

La MGM ha deciso di rinviare di 7 mesi l'uscita nelle sale del film biografico Respect, ora previsto per agosto, mentre Tomb Raider 2 è rimasto senza una data di uscita

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).