L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Muppets Now: qualche dettaglio sulla nuova serie Disney+

Muppets Now: qualche dettaglio sulla nuova serie Disney+

Di Marco Triolo

Tornano i Muppets, e lo faranno in Muppets Now, una nuova serie che è tra quelle annunciate per la piattaforma Disney+. The Hollywood Reporter rivela che Kermit, Miss Piggy, Fozzie Bear, Gonzo e tutta la combriccola saranno al centro di una serie composta da episodi brevi, ciascuno incentrato su ospiti famosi. L’elemento più interessante è che la serie è definita “unscripted”, cioè letteralmente senza copione. La definizione usata per la televisione reality.

Il formato della serie sarà short form, ovvero episodi molto brevi. Nella vena di un’altra serie annunciata nel corso del D23, la docuserie One Day at Disney. Quest’ultima sarà incentrata sui dipendenti Disney in tutto il mondo, dalle celebrità alle persone comuni. Ci saranno inoltre i corti della serie Forky Asks a Question, con protagonista il personaggio di Toy Story 4.

Il ritorno dei Muppets

Per ora non ci sono altri dettagli su Muppets Now, né il numero di episodi né la data di arrivo su Disney+. Questa serie è da non confondere con un altro progetto di cui si chiacchiera ormai da mesi, ovvero una serie (stavolta “scripted”) prodotta da Josh Gad e dagli showrunner di C’era una volta, Adam Horowitz ed Eddy Kitsis. Questa serie dovrebbe intitolarsi Muppets Live Another Day.

Disney+ debutterà in USA il 12 novembre. Non si sa, attualmente, quando il servizio sarà disponibile nel nostro Paese. Per conoscere i dettagli sul suo funzionamento e per vederne il trailer, cliccate qui. Per saperne di più su quanto presentato nel corso del D23:

Tutte le novità sui film Disney, Marvel e sulla saga di Star Wars
Kevin Feige e Tom Holland parlano del futuro di Spider-Man
Tutte le serie e i film Disney+ presentati
Il trailer della serie di Star Wars The Mandalorian
Il trailer del remake live action di Lilli e il vagabondo

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi arriverà su Disney+ 45 giorni dopo l’uscita nelle sale 14 Maggio 2021 - 9:45

La finestra di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli sarà ridotta a 45 giorni, dopo i quali uscirà su Disney+. Stesso discorso per Free Guy.

Tutti i film horror in tv dal 14 al 20 maggio 14 Maggio 2021 - 9:28

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Crudelia – La Baronessa assume Crudelia nella nuova clip 14 Maggio 2021 - 8:45

La Baronessa Von Hellman è colpita dalle capacità di Estella (prima che assuma il nome di Crudelia) nella nuova clip del film Disney.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.