L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Muppets Now: qualche dettaglio sulla nuova serie Disney+

Muppets Now: qualche dettaglio sulla nuova serie Disney+

Di Marco Triolo

Tornano i Muppets, e lo faranno in Muppets Now, una nuova serie che è tra quelle annunciate per la piattaforma Disney+. The Hollywood Reporter rivela che Kermit, Miss Piggy, Fozzie Bear, Gonzo e tutta la combriccola saranno al centro di una serie composta da episodi brevi, ciascuno incentrato su ospiti famosi. L’elemento più interessante è che la serie è definita “unscripted”, cioè letteralmente senza copione. La definizione usata per la televisione reality.

Il formato della serie sarà short form, ovvero episodi molto brevi. Nella vena di un’altra serie annunciata nel corso del D23, la docuserie One Day at Disney. Quest’ultima sarà incentrata sui dipendenti Disney in tutto il mondo, dalle celebrità alle persone comuni. Ci saranno inoltre i corti della serie Forky Asks a Question, con protagonista il personaggio di Toy Story 4.

Il ritorno dei Muppets

Per ora non ci sono altri dettagli su Muppets Now, né il numero di episodi né la data di arrivo su Disney+. Questa serie è da non confondere con un altro progetto di cui si chiacchiera ormai da mesi, ovvero una serie (stavolta “scripted”) prodotta da Josh Gad e dagli showrunner di C’era una volta, Adam Horowitz ed Eddy Kitsis. Questa serie dovrebbe intitolarsi Muppets Live Another Day.

Disney+ debutterà in USA il 12 novembre. Non si sa, attualmente, quando il servizio sarà disponibile nel nostro Paese. Per conoscere i dettagli sul suo funzionamento e per vederne il trailer, cliccate qui. Per saperne di più su quanto presentato nel corso del D23:

Tutte le novità sui film Disney, Marvel e sulla saga di Star Wars
Kevin Feige e Tom Holland parlano del futuro di Spider-Man
Tutte le serie e i film Disney+ presentati
Il trailer della serie di Star Wars The Mandalorian
Il trailer del remake live action di Lilli e il vagabondo

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Moon Knight – Mohamed Diab per la regia della serie Marvel 28 Ottobre 2020 - 9:45

Sarà il cineasta egiziano Mohamed Diab a dirigere Moon Knight, la serie dei Marvel Studios per Disney+ dedicata al Cavaliere Lunare.

The Boys 2 – Errori e scherzi sul set nel video dei bloopers 28 Ottobre 2020 - 8:45

Il cast di The Boys 2 si diverte sul set nel simpatico video dei bloopers, ricco di errori e scherzi durante la lavorazione della serie.

Jennifer Lopez e Armie Hammer nell’action-comedy Shotgun Wedding 27 Ottobre 2020 - 21:30

Nel film di Jason Moore (Pitch Perfect) un matrimonio finirà deragliato quando tutti verranno presi in ostaggio

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).