L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Muppets Now: qualche dettaglio sulla nuova serie Disney+

Muppets Now: qualche dettaglio sulla nuova serie Disney+

Di Marco Triolo

Tornano i Muppets, e lo faranno in Muppets Now, una nuova serie che è tra quelle annunciate per la piattaforma Disney+. The Hollywood Reporter rivela che Kermit, Miss Piggy, Fozzie Bear, Gonzo e tutta la combriccola saranno al centro di una serie composta da episodi brevi, ciascuno incentrato su ospiti famosi. L’elemento più interessante è che la serie è definita “unscripted”, cioè letteralmente senza copione. La definizione usata per la televisione reality.

Il formato della serie sarà short form, ovvero episodi molto brevi. Nella vena di un’altra serie annunciata nel corso del D23, la docuserie One Day at Disney. Quest’ultima sarà incentrata sui dipendenti Disney in tutto il mondo, dalle celebrità alle persone comuni. Ci saranno inoltre i corti della serie Forky Asks a Question, con protagonista il personaggio di Toy Story 4.

Il ritorno dei Muppets

Per ora non ci sono altri dettagli su Muppets Now, né il numero di episodi né la data di arrivo su Disney+. Questa serie è da non confondere con un altro progetto di cui si chiacchiera ormai da mesi, ovvero una serie (stavolta “scripted”) prodotta da Josh Gad e dagli showrunner di C’era una volta, Adam Horowitz ed Eddy Kitsis. Questa serie dovrebbe intitolarsi Muppets Live Another Day.

Disney+ debutterà in USA il 12 novembre. Non si sa, attualmente, quando il servizio sarà disponibile nel nostro Paese. Per conoscere i dettagli sul suo funzionamento e per vederne il trailer, cliccate qui. Per saperne di più su quanto presentato nel corso del D23:

Tutte le novità sui film Disney, Marvel e sulla saga di Star Wars
Kevin Feige e Tom Holland parlano del futuro di Spider-Man
Tutte le serie e i film Disney+ presentati
Il trailer della serie di Star Wars The Mandalorian
Il trailer del remake live action di Lilli e il vagabondo

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca C&G 2019 – Dal pilot di Batwoman all’anteprima di Summer of ’84 20 Ottobre 2019 - 20:00

Ormai manca pochissimo a Lucca C&G, ecco tutte le ultime novità dell'Area Movie, da Shinko e la magia millenaria a Summer of '84 al pilot di Batwoman

Secondo The Rock le riprese di Black Adam cominceranno nel luglio del 2020 20 Ottobre 2019 - 19:00

Le riprese di Black Adam cominceranno nell'estate del 2020, lo ha rivelato il suo interprete Dwayne Johnson su Twitter

Watchmen – Un nuovo spot con gli elogi della critica 20 Ottobre 2019 - 18:00

Il nuovo spot di Watchmen comprende gli elogi della stampa americana. Il debutto italiano della serie è atteso per questa notte in contemporanea con gli USA.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.