L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mindhunter: finalmente il full trailer della stagione 2

Mindhunter: finalmente il full trailer della stagione 2

Di Marco Triolo

Dopo il teaser trailer di qualche giorno fa, Netflix ha diffuso un vero e proprio trailer della seconda stagione di Mindhunter. La serie, creata da Joe Penhall e prodotta da David Fincher, tornerà il 16 agosto con nove nuovi episodi. E tratterà un caso reale, gli Atlanta Child Murders. Una serie di omicidi di bambini, adolescenti e adulti afro-americani che scossero la città di Atlanta tra il 1979 e il 1981. Ecco il trailer.

Jonathan Groff, Holt McCallany e Anna Torv torneranno nei panni degli agenti FBI Holden Ford e Bill Tench e della psicologa Wendy Carr. I tre, nella loro indagine, incontreranno nuovamente il serial killer Ed Kemper (Cameron Britton) e stavolta si troveranno faccia a faccia anche con Charles Manson. A interpretare quest’ultimo ci sarà Damon Herriman, lo stesso attore che interpreta Manson in C’era una volta a… Hollywood di Quentin Tarantino.

La trama di Mindhunter

Mindhunter racconta gli albori del profiling dei criminali e la nascita degli studi comportamentali con fini d’indagine. La prima stagione aveva tenuto abbastanza arginate le strutture classiche di questo tipo di storie, preferendo concentrarsi sulle interviste effettuate dai protagonisti a vari assassini dietro le sbarre. Stavolta, a quanto si capisce da questo trailer, Ford, Tench e Carr saranno impegnati in un’indagine in prima persona.

Il cast della stagione 2 di Mindhunter includerà anche Joe Tuttle, Albert Jones, Stacey Roca, Michael Cerveris, Lauren Glazier e Sierra McClain. David Fincher torna a dirigere due episodi, il primo e l’ultimo. I restanti sono diretti da Andrew Dominik (Cogan – Killing Them Softly) e Carl Franklin (The Leftovers, House of Cards). Fincher torna anche come produttore esecutivo insieme a Charlize Theron.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Born to Be Murdered: Netflix acquista il thriller con John David Washington 27 Ottobre 2020 - 19:30

Interpretato anche da Alicia Vikander, il film è prodotto da Luca Guadagnino e girato in Grecia

American Gods: Neil Gaiman conferma la stagione 3 a gennaio 27 Ottobre 2020 - 18:59

La nuova stagione della serie Starz arriverà a inizio 2021

La sorella di Jamie Foxx è morta, il toccante messaggio dell’attore 27 Ottobre 2020 - 18:48

Con un post su Instagram, Jamie Foxx ha annunciato la morte della sorella DeOndra, scomparsa a 36 anni.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).