L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
MINDHUNTER – Il teaser della stagione 2 in versione italiana

MINDHUNTER – Il teaser della stagione 2 in versione italiana

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il teaser della seconda stagione di MINDHUNTER

Netflix ha pubblicato il teaser trailer della seconda stagione di MINDHUNTER in versione italiana, con i sottotitoli.

Proseguono gli studi di Holden Ford (Jonathan Groff) e Bill Tench (Holt McCallany) sulle menti dei serial killer, alla ricerca di schemi, meccanismi mentali e modus operandi ricorrenti che permettano loro di anticiparne le mosse. Ancora una volta, i due agenti dell’FBI si rivolgono a Ed Kemper (Cameron Britton) per ottenere la sua consulenza, mentre tentano di braccare alcuni efferati assassini seriali.

Il trailer mostra Damon Herriman nel ruolo di Charles Manson – ruolo da lui già interpretato in C’era una volta…a Hollywood di Quentin Tarantino – e semina indizi sulla presenza di David Berkowitz, alias Son of Sam. Inoltre, la seconda stagione continuerà a raccontare la storia di Dennis Rader (“The BTK Killer”), e affronterà i terribili “Atlanta Child Murders”, una sequela di omicidi che funestò Atlanta fra il 1979 e il 1981, colpendo soprattutto bambini. Vi ricordo che i nuovi episodi usciranno su Netflix il prossimo 16 agosto.

Potrete vedere il teaser qui di seguito.

Il teaser sottotitolato

LEGGI ANCHE:

Le prime immagini della seconda stagione di MINDHUNTER

La recensione di Mindhunter

Un video mostra la trasformazione di Cameron Britton in Ed Kemper per MINDHUNTER

Le radici della serie

Il creatore di MINDHUNTER è il drammaturgo Joe Penhall (La strada), che si è basato sul libro Mind Hunter: Inside the FBI’s Serial Crime Unit di John Douglas e Mark Olshaker. Il testo esplora il lavoro di Douglas come agente speciale, impegnato a dare la caccia ad assassini e stupratori con le sue tecniche di profilazione criminale; tali sistemi gli hanno garantito grande notorietà, al punto da ispirare il personaggio di Jack Crawford ne Il silenzio degli innocenti di Thomas Harris, quello di Will Graham ne Il delitto della terza luna e l’attività dei protagonisti di Criminal Minds.

La storia

Ambientata nel 1979, MINDHUNTER racconta la storia di due agenti dell’FBI che interrogano i serial killer per risolvere alcuni casi di omicidio, come accenna la sinossi ufficiale:

Come possiamo essere un passo avanti alle persone folli se non abbiamo nessuna idea di come ragionano? Due agenti dell’FBI (Jonathan Groff & Holt McCallany) iniziano un’odissea investigativa sinistra e misteriosa alla scoperta di verità brutali.

Il cast

Jonathan Groff (Glee, Looking) interpreta l’agente speciale Holden Ford, basato sullo stesso Douglas; Holt McCallany presta il volto al suo collega Bill Tench, basato su Robert Ressler; mentre Anna Torv (Fringe) è Wendy, una psicologa ispirata alla dottoressa Ann Wolbert Burgess.

Fincher e Theron

MINDHUNTER è un progetto a lungo cullato da David Fincher e Charlize Theron, entrambi produttori esecutivi dello show.

Fonte: Netflix

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

Anticipata l’uscita americana di Peter Rabbit 2 10 Aprile 2021 - 18:00

La Sony ha annunciato la nuova data di uscita di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga. Il film arriverà con un po’ di anticipo nelle sale americane, passando dal 2 luglio al 18 giugno.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.