Cinema Noi fan dell'horror Trailer & Video

Midsommar: l’orrore prosegue nel trailer della director’s cut

Pubblicato il 27 agosto 2019 di Filippo Magnifico

Il prossimo weekend la director’s cut di Midsommar, il nuovo horror di Ari Aster, arriverà in alcune selezionate sale americane. Per l’occasione è stato diffuso un nuovo trailer, che vi consigliamo di guardare SOLO se avete già visto il film perché contiene alcuni spoiler.

LEGGI ANCHE: Midsommar, il vero orrore sono i rapporti affettivi: la recensione del film di Ari Aster

Questa nuova versione del film durerà circa 30 minuti in più rispetto alla versione cinematografica, per la precisione 171 minuti.

Al centro della storia ci sono Dani (Florence Pugh) e Christian (Jack Reynor), una coppia in procinto di lasciarsi che, insieme ad alcuni amici, visita un villaggio dove si tiene un leggendario festival per il solstizio d’estate. Dietro l’apparente candore della festa, però, si nasconde una realtà fatta di spaventosi riti pagani.

La sinossi

Una coppia è in viaggio attraverso la Svezia per visitare il paese natale di un loro amico, dove si svolge un leggendario festival di fine estate. Quella che comincia come una vacanza idilliaca diventa ben presto una competizione bizzarra e sempre più violenta, fra le mani di un culto pagano.

Il cast

Nel cast di Midsommar figurano anche Will Poulter, William Jackson Harper, Björn Andrésen, Anna Åström, Henrik Norlén, Liv Mjönes, Louise Peterhoff, Archie Madekwe, Ellora Torchia, Gunnel Fred, Rebecka Johnston e Isabelle Grill.

La sceneggiatura è opera dello stesso Ari Aster.