L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Michael Stuhlbarg raggiunge Bryan Cranston nella serie Your Honor

Michael Stuhlbarg raggiunge Bryan Cranston nella serie Your Honor

Di Giulio Frafuso

Dopo aver recitato come supporto del protagonista Bryan Cranston in Trumbo, Michael Stuhlbarg lo affiancherà nuovamente nella serie TV Your Honor, che andrà in onda su Showtime. Oltre ai due veterani lo show vedrà recitare anche la giovane Sofia Black-D’Elia (The Mick). Il legal thriller vedrà come sceneggiatore e showrunner Peter Moffat (The Night Of), e racconterà di un giudice di new Orleans il cui figlio viene coinvolto in un incidente d’auto in cui la vittima non è stata soccorsa. Il tentativo di insabbiare il crimine porterà invece a scoperchiare il marcio della politica cittadina. Nello show Stuhlbarg avrà il ruolo di Tommy, il capo di una famiglia criminale di New Orleans.

Fattosi conoscere dieci anni fa grazie ad A Serious Man dei fratelli Coen, Michael Stuhlbarg si è imposto definitivamente con Boardwalk Empire, e da quel momento ha piazzato grandi successi sia al cinema che in TV come Hugo Cabret di Martin Scorsese, Lincoln di Steven Spielberg, Blue Jasmine di Woody Allen, Arrival di Denis Villeneuve e non ultimo Chiamami col tuo nome di Luca Guadagnino. In TV ha realizzato anche Fargo e The Looming Tower.

Fonte: Hollywood Reporter

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Moon Knight – Mohamed Diab per la regia della serie Marvel 28 Ottobre 2020 - 9:45

Sarà il cineasta egiziano Mohamed Diab a dirigere Moon Knight, la serie dei Marvel Studios per Disney+ dedicata al Cavaliere Lunare.

The Boys 2 – Errori e scherzi sul set nel video dei bloopers 28 Ottobre 2020 - 8:45

Il cast di The Boys 2 si diverte sul set nel simpatico video dei bloopers, ricco di errori e scherzi durante la lavorazione della serie.

Jennifer Lopez e Armie Hammer nell’action-comedy Shotgun Wedding 27 Ottobre 2020 - 21:30

Nel film di Jason Moore (Pitch Perfect) un matrimonio finirà deragliato quando tutti verranno presi in ostaggio

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).