L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Michael Stuhlbarg raggiunge Bryan Cranston nella serie Your Honor

Michael Stuhlbarg raggiunge Bryan Cranston nella serie Your Honor

Di Giulio Frafuso

Dopo aver recitato come supporto del protagonista Bryan Cranston in Trumbo, Michael Stuhlbarg lo affiancherà nuovamente nella serie TV Your Honor, che andrà in onda su Showtime. Oltre ai due veterani lo show vedrà recitare anche la giovane Sofia Black-D’Elia (The Mick). Il legal thriller vedrà come sceneggiatore e showrunner Peter Moffat (The Night Of), e racconterà di un giudice di new Orleans il cui figlio viene coinvolto in un incidente d’auto in cui la vittima non è stata soccorsa. Il tentativo di insabbiare il crimine porterà invece a scoperchiare il marcio della politica cittadina. Nello show Stuhlbarg avrà il ruolo di Tommy, il capo di una famiglia criminale di New Orleans.

Fattosi conoscere dieci anni fa grazie ad A Serious Man dei fratelli Coen, Michael Stuhlbarg si è imposto definitivamente con Boardwalk Empire, e da quel momento ha piazzato grandi successi sia al cinema che in TV come Hugo Cabret di Martin Scorsese, Lincoln di Steven Spielberg, Blue Jasmine di Woody Allen, Arrival di Denis Villeneuve e non ultimo Chiamami col tuo nome di Luca Guadagnino. In TV ha realizzato anche Fargo e The Looming Tower.

Fonte: Hollywood Reporter

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Watchmen – Un nuovo spot con gli elogi della critica 20 Ottobre 2019 - 18:00

Il nuovo spot di Watchmen comprende gli elogi della stampa americana. Il debutto italiano della serie è atteso per questa notte in contemporanea con gli USA.

Terminator: Destino oscuro – I nuovi poster internazionali sono i migliori finora 20 Ottobre 2019 - 17:00

Le locandine di Terminator: Destino oscuro per il formato IMAX e per il mercato internazionale sono le più suggestive tra quelle viste finora.

Anche Francis Ford Coppola contro i cinecomic: “Scorsese è stato buono, per me sono spregevoli!” 20 Ottobre 2019 - 16:14

Francis Ford Coppola si unisce al suo collega Martin Scorsese e rincara la dose: per lui i cinecomic sono "spregevoli"...

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.