L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Michael Rooker si unisce al cast di Fast & Furious 9

Michael Rooker si unisce al cast di Fast & Furious 9

Di Filippo Magnifico

New entry nel cast di Fast & Furious 9. Come riportato da Deadline, Michael Rooker (Yondu nel MCU) ha ottenuto un ruolo nel nuovo capitolo della saga ad alto contenuto di velocità e adrenalina, interpreterà un personaggio di nome Buddy.

Il cast di Fast & Furious 9

Confermato, ovviamente, il ritorno del protagonista Vin Diesel. Con lui anche Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Nathalie Emmanuel, Chris “Ludacris” Bridges e Jordana Brewster. John Cena è la new entry più importante e andrà a riempire il vuoto lasciato da Dwayne Johnson (ora nelle sale italiane con lo spin-off Fast & Furious: Hobbs & Shaw accanto a Jason Statham). In più, nel cast ci saranno Finn ColeAnna Sawai e Vinnie Bennett. Justin Lin, regista dei capitoli dal 3 al 6, torna dietro la macchina da presa.

È stato inoltre confermato che Charlize Theron e Helen Mirren torneranno in questa nuova avventura. Questo significa che rivedremo la terrorista informatica Cipher e la madre degli Shaw, Magdalene, comparsa anche in Hobbs & Shaw. Non sappiamo quale sarà la trama di Fast & Furious 9, e dunque quale ruolo avranno stavolta i due personaggi. La tradizione della saga implica che Cipher potrebbe stavolta allearsi con gli eroi per fermare qualche altro cattivo ancora peggiore. Visto che Universal progetta uno spin-off della saga con Charlize Theron, una svolta positiva del personaggio potrebbe essere plausibile.

Fast & Furious 9 arriverà nelle sale americane il 22 maggio 2020.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jennifer Lopez e Armie Hammer nell’action-comedy Shotgun Wedding 27 Ottobre 2020 - 21:30

Nel film di Jason Moore (Pitch Perfect) un matrimonio finirà deragliato quando tutti verranno presi in ostaggio

Godzilla – Punto di singolarità: Teaser dell’anime BONES x Orange, su Netflix nel 2021 27 Ottobre 2020 - 21:06

Teaser, visual e staff dell'anime Godzilla - Punto di singolarità, una co-produzione BONES x Orange, in arrivo su Netflix nel 2021. Il design è di Kazue Kato l'autrice di Blue Exorcist, quello dei Kaiju di Eiji Yamamori, il grande animatore dello Studio Ghibli

Freaky: nuovo trailer per l’horror con Kathryn Newton e Vince Vaughn 27 Ottobre 2020 - 21:00

Ecco il nuovo trailer di Freaky, pellicola horror diretta da Christopher Landon, dopo Auguri per la tua morte e il suo sequel.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).