L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Michael Rooker si unisce al cast di Fast & Furious 9

Michael Rooker si unisce al cast di Fast & Furious 9

Di Filippo Magnifico

New entry nel cast di Fast & Furious 9. Come riportato da Deadline, Michael Rooker (Yondu nel MCU) ha ottenuto un ruolo nel nuovo capitolo della saga ad alto contenuto di velocità e adrenalina, interpreterà un personaggio di nome Buddy.

Il cast di Fast & Furious 9

Confermato, ovviamente, il ritorno del protagonista Vin Diesel. Con lui anche Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Nathalie Emmanuel, Chris “Ludacris” Bridges e Jordana Brewster. John Cena è la new entry più importante e andrà a riempire il vuoto lasciato da Dwayne Johnson (ora nelle sale italiane con lo spin-off Fast & Furious: Hobbs & Shaw accanto a Jason Statham). In più, nel cast ci saranno Finn ColeAnna Sawai e Vinnie Bennett. Justin Lin, regista dei capitoli dal 3 al 6, torna dietro la macchina da presa.

È stato inoltre confermato che Charlize Theron e Helen Mirren torneranno in questa nuova avventura. Questo significa che rivedremo la terrorista informatica Cipher e la madre degli Shaw, Magdalene, comparsa anche in Hobbs & Shaw. Non sappiamo quale sarà la trama di Fast & Furious 9, e dunque quale ruolo avranno stavolta i due personaggi. La tradizione della saga implica che Cipher potrebbe stavolta allearsi con gli eroi per fermare qualche altro cattivo ancora peggiore. Visto che Universal progetta uno spin-off della saga con Charlize Theron, una svolta positiva del personaggio potrebbe essere plausibile.

Fast & Furious 9 arriverà nelle sale americane il 22 maggio 2020.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snake Eyes: domenica il trailer, ecco il poster! 14 Maggio 2021 - 21:01

Il primo trailer di Snake Eyes, lo spin-off di G.I. Joe, farà il suo debutto nel corso degli #MTVAwards, previsti per domenica prossima.

Indiana Jones 5: anche Boyd Holbrook e Shaunette Renée Wilson nel cast 14 Maggio 2021 - 20:45

Altri due volti si aggiungono al sempre crescente cast del quinto capitolo di Indiana Jones, le cui riprese dovrebbero partire in estate

Trying: la seconda stagione arriva su Apple TV+ 14 Maggio 2021 - 20:42

La seconda stagione della serie comica britannica Trying arriva oggi, venerdì 14 maggio, su Apple TV+. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.