Cinema Attualità Ultime News Casting
Michael Bay tornerà a collaborare con la Sony dirigendo un action-thriller intitolato Black 5. Ma Major sta pensando di produrre e distribuire l’idea originale del regista di Bad Boys e Bad Boys II. Anche se la trama è tenuta ancora segreta, a quanto pare verrà sviluppato anche un videogioco dallo spunto originale di Black 5, anche se il film dovrebbe uscire per primo.
Al momento bay è impegnato con la post-produzione di Six Underground, il film ad altro budget che ha realizzato per Netflix. Nel cast figurano Ryan Reynolds, la lanciatissima Adria Arjona, Dave Franco, Corey Hawkins e Mélanie Laurent. La trama è incentrata su sei miliardari che si fingono morti per diventare una squadra d’assalto pronta a dar la caccia a criminali internazionali. Finito di occuparsi di Six Underground Bay passerà alla pre-produzione di Black 5, e spera di iniziare le riprese entro il 2020.
Ricordiamo che in carriera Michael Bay ha realizzato film di enorme costo e altrettanto grande successo come Armageddon e la saga di Transformers.
Fonte: Variety
[widget/artist/1729]