L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Matt Bomer e Chris Messina nella terza stagione di The Sinner

Matt Bomer e Chris Messina nella terza stagione di The Sinner

Di Giulio Frafuso

Dopo aver ottenuto il notevole successo televisivo di Sharp Objects per la HBO, Chris Messina approderà a USA Network per la terza stagione della serie antologica The Sinner. L’attore affiancherà così l’altra “nuova entrata” Matt Bomer e Bill Pullman che riprenderà invece il ruolo del detective Harry Ambrose. Al centro della storia di questa nuova stagione un incidente d’auto che nasconde un crimine in grado di mettere l poliziotto in serissimo pericolo di vita. Bomer interpreterà invece Jamie, un padre che si risveglia dopo l’incidente e cerca l’aiuto di Ambrose per scoprire cosa è successo. A Messina è invece andato il ruolo di Nick Haas, un vecchio amico di college di Jamie la cui visita inaspettata cambierà radicalmente le loro vite.

la carriera televisiva di Chris Messina è costellata di successi quali Damages, The Newsroom, The Mindy Project. Al cinema invece lo vedremo presto in Birds of Prey, attesissimo nuovo cinecomic della Warner/DC dove Margot Robbie riprenderà il ruolo di Harley Quinn, già interpretato nel successo Suicide Squad.

Fonte: Hollywood Reporter

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.