L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Matrix 4 – Torneranno i concept artist originali, a bordo il premio Oscar John Toll

Matrix 4 – Torneranno i concept artist originali, a bordo il premio Oscar John Toll

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Matrix 4 si farà! Confermato il ritorno di Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss

I fumettisti Geof Darrow e Steve Skroce hanno lavorato alla trilogia di Matrix come Conceptual Designer. La scena del risveglio di Neo dal bozzolo creato dai robot è uno dei contributi maggiori di Darrow mentre Skroce ha disegnato innumerevoli storyboard per le sorelle Wachowski.

La coppia, con nostra grande somma gioia, lavorerà anche a Matrix 4, la notizia è stata data dallo stesso Darrow via Twitter:

“È ufficiale quindi posso dire quello che ho combinato nelle ultime 8 settimane. Ritornerò a fare conceptual design per Matrix 4 con il ritorno della maggior parte del cast originale. È bello poter condividere nuovamente l’ufficio con il magistrale Steve Skroce e fare di nuovo un buon lavoro!!!!!!!”.

John Toll

Il direttore della fotografia John Toll, vincitore del premio Oscar per Vento di passioni (1994) di Edward Zwick e Braveheart (1995) di Mel Gibson, è in trattative per il nuovo Matrix.

Se l’accordo verrà chiuso, Lana Wachowski tornerà a lavorare con Toll dopo Cloud Atlas, Jupiter Ascending e la serie Sense8 creata per Netflix.

Ricordiamo che Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss riprenderanno rispettivamente i ruoli di Neo e Trinity.

Fonti THR, Geof Darrow

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Karate Kid non è stato solo il primo film 22 Gennaio 2022 - 18:00

Solitamente si considera il primo Karate Kid il migliore film della saga, ma soprattutto l’unico. E se invece non fosse vero?

New entry nel cast del reboot drammatico di Willy, il principe di Bel Air 22 Gennaio 2022 - 17:00

Nuovi attori entrano nel cast del reboot in chiave drammatica di Willy, il principe di Bel Air, che vede Jabari Banks nei panni di Will.

The Batman – È stata testata anche una versione di 4 ore 22 Gennaio 2022 - 16:00

Il montaggio definitivo di The Batman sfiorerà i 180 minuti, ma pare che ne sia stata testata anche una versione di 4 ore

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico Egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.