L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Masters of the Universe: Revelation – Kevin Smith e Netflix per la nuova serie animata

Masters of the Universe: Revelation – Kevin Smith e Netflix per la nuova serie animata

Di Filippo Magnifico

Kevin Smith ha sorpreso il pubblico del Power-Con, annunciando la prossima realizzazione di una nuova miniserie animata dedicata a He-Man, che sarà disponibile su Netflix. Masters of the Universe: Revelation, questo il titolo della miniserie, vedrà Smith coinvolto come showrunner e produttore esecutivo.

Le dichiarazioni di Kevin Smith

Sono molto grato a Mattel TV e Netflix per avermi affidato non solo i segreti di Grayskull, ma anche tutto il loro universo. In Revelation riprenderemo proprio da dove si era conclusa l’era classica, per raccontare quella che potrebbe essere l’epica battaglia finale tra He-Man e Skeletor! Realizzata dai character design di Powerhouse Animation, questa sarà la storia dei Masters che avete sempre voluto vedere da bambini.

Mattel Television produrrà la miniserie in collaborazione con il produttore esecutivo Rob David. Il team di sceneggiatori comprende Eric Carrasco (Supergirl), Tim Sheridan (Reign of the Supermen), Diya Mishra (Magic: l’Adunanza) e Marc Bernardin (Alphas).

La trama di Masters of the Universe: Revelation

Un ritorno nel mondo di Eternia, Revelation è il sequel diretto dell’era classica di Masters of the Universe. Con i personaggi più amati dai fan, come He-Man, Orko, Cringer, e Man-At-Arms, la serie racconta lo scontro tra gli eroici guerrieri e guardiani del Castello Grayskull contro Skeletor, Evil-Lyn, Beast Man e le ripugnanti legioni di Snake Mountain. La Spada del Potere è scomparsa dopo una feroce battaglia che ha diviso Eternia ed è compito di Teela ritrovarla, per evitare la fine dell’universo. Il suo viaggio rivelerà i segreti di Grayskull.

Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

In arrivo anche un film

Ricordiamo che da tempo si parla anche di un film dedicato ai Masters of the Universe. Il nuovo adattamento in live-action del celebre cartoon e dell’omonima serie di giocattoli Mattel sarà diretto da Aaron e Adam Nee. L’eroico protagonista sarà interpretato da Noah Centineo, giovane attore recentemente visto in due teen comedy targate Netflix: Tutte le volte che ho scritto ti amo e Sierra Burgess è una sfigata.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cherry: Tom Holland in una nuova clip del film dei fratelli Russo 23 Gennaio 2021 - 19:00

Ecco una nuova clip di Cherry, il primo film diretto da Joe e Anthony Russo dopo l’enorme successo di Avengers: Endgame. Nel cast troviamo un intenso Tom Holland.

WandaVision, rivedremo Quicksilver o altri parenti di Wanda? Risponde Kevin Feige 23 Gennaio 2021 - 18:00

Kevin Feige lascia intendere che qualche membro della famiglia di Wanda apparirà in WandaVision: rivedremo il fratello Pietro?

È morto Larry King, titano del giornalismo televisivo americano 23 Gennaio 2021 - 17:30

Presentatore e giornalista dal look iconico, Larry King era stato ricoverato a dicembre per Covid

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.