L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mary – Una barca infestata nel trailer dell’horror con Gary Oldman

Mary – Una barca infestata nel trailer dell’horror con Gary Oldman

Di Lorenzo Pedrazzi

RJLE Films ha pubblicato il primo trailer di Mary, film horror con Gary Oldman ed Emily Mortimer che uscirà il prossimo 11 ottobre negli Stati Uniti (anche on demand).

Oldman presta il volto a David, capitano navale di origini proletarie che vuole entrare nel business delle barche a noleggio per garantire un futuro migliore alla sua famiglia. Dopo aver acquistato una barca a vela messa all’asta, però, lui e i suoi cari si rendono conto che una strana presenza li sta portando fuori rotta: il viaggio inaugurale diventa ben presto un incubo in mare aperto.

Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer

La sinossi ufficiale

David (il premio Oscar Gary Oldman) è un colletto blu che cerca di costruire una vita migliore per la sua famiglia. Stranamente attratto da una barca abbandonata che è stata messa all’asta, David la compra d’impulso, convinto che garantirà felicità e prosperità ai suoi cari. Ma non appena partono per il viaggio inaugurale, strani e spaventosi eventi cominciano a terrorizzare lui e la sua famiglia, mettendoli gli uni contro gli altri e facendo loro credere di aver perso la ragione. Mentre la tensione cresce, la barca va fuori rotta, e diventa orribilmente chiaro che qualcosa li sta conducendo verso una minaccia ancora più grande in mare aperto.

Il cast

Oltre a Gary Oldman ed Emily Mortimer, nel cast di Mary figurano anche Jennifer Esposito, Stefanie Scott, Owen Teague, Michael Landes, Manuel Garcia-Rulfo, Natalie Jean, Chloe Perrin, Claire Byrne, Kathryn Kelly, Griffin Hood, Aaron Mitchell, Kenneth Herrington e Teance Blackburn.

Regia e sceneggiatura

Dietro la macchina da presa c’è Michael Goi, regista televisivo che ha diretto vari episodi di American Horror Story, The Gifted e The Rookie, oltre a singole puntate di Sleepy Hollow, Le terrificanti avventure di Sabrina, Empire e altri show. La sceneggiatura è opera di Anthony Jaswinski, lo stesso di Vanishing on 7th Street e Paradise Beach: Dentro l’incubo.

Fonte: RLJE Films

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Godzilla vs. Kong ritarda di cinque giorni, ecco i Funko POP del film 27 Gennaio 2021 - 17:45

L'uscita di Godzilla vs. Kong è stata rinviata, ma solo di cinque giorni. Intanto, ecco i due kaiju ritratti nei Funko POP del film.

The Suicide Squad – Scene inedite nel nuovo trailer di HBO Max 27 Gennaio 2021 - 17:00

Nel trailer di HBO Max dedicato ai film Warner del 2021 c'è spazio per alcune scene inedite di The Suicide Squad, in uscita il prossimo agosto.

Spencer – Prima foto di Kristen Stewart nei panni della Principessa Diana 27 Gennaio 2021 - 16:49

Prima foto di Kristen Stewart nei panni della Principessa Diana in Spencer, il film diretto da Pablo Larrain e sceneggiato da Steven Knight, ambientato nell'arco di tre giorni

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.