L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Marvel: in arrivo un crossover tra Runaways e Cloak & Dagger

Marvel: in arrivo un crossover tra Runaways e Cloak & Dagger

Di Marco Triolo

Nella terza stagione di Marvel’s Runaways, il supergruppo di teenager incontrerà i protagonisti di un’altra serie Marvel. Ovvero la coppia di supereroi Cloak e Dagger. Si tratta, dunque, non solo di un crossover tra serie, ma anche tra “reti”, se così si può dire. Cloak & Dagger va in onda sulla pay TV Freeform, Runaways sul servizio streaming Hulu. Entrambi fanno parte della grande famiglia Disney.

Qualche giorno fa era giunta notizia che Runaways sarebbe tornato con la terza stagione di dieci episodi il 13 dicembre. Non ci sono attualmente dettagli circa la trama dell’episodio (o degli episodi) che vedrà l’incontro dei personaggi. “È così divertente poter fare qualcosa alla maniera della Mitica Marvel”, ha detto il capo di Marvel Television, Jeph Loeb. “Il crossover tra questi giovani eroi consentirà ai fan di entrambe le serie di assistere all’avventura che tutti aspettavano e a cui avevamo solamente accennato”.

La trama di Marvel’s Runaways 3

Nella terza stagione, i Runaways andranno alla ricerca dei loro amici catturati, Chase Stein, Gert Yorkes e Karolina Dean. I ragazzi si scontreranno con un nemico inarrestabile, che ha preso di mira Leslie – o, più precisamente, il bambino che porta in grembo. Nico Minoru li trascinerà tutti in un reame oscuro la cui sovrana Morgan le Fay, interpretata da Elizabeth Hurley, è ben più nefasta di qualunque altro nemico abbiano affrontato i ragazzi.

Il cast

Gli interpreti di Marvel’s Runaways sono Ariela Barer (Gert Yorkes), Lyrica Okano (Nico Minoru), Rhenzy Feliz (Alex Wilder), Gregg Sulkin (Chase Stein), Virginia Gardner (Karolina Dean) e Allegra Acosta (Molly Hernandez). Josh Schwartz e Stephanie Savage, creatori di The O.C. e Gossip Girl, restano in sella nel ruolo di showrunner e produttori esecutivi.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Cabinet of Curiosities: Guillermo del Toro parla dei mostri e della serie Netflix 15 Agosto 2022 - 20:00

Rivelati i titoli degli episodi e nuove immagini della serie antologica, che avrà un'inusuale lancio sulla piattaforma

Bullet Train: una clip adrenalinica con Brad Pitt e Bad Bunny 15 Agosto 2022 - 19:00

Brad Pitt e Bad Bunny sono i protagonisti di questa nuova clip di Bullet Train, il film di David Leitch in uscita il 25 agosto.

Giancarlo Esposito ha rifiutato un ruolo in Loki 15 Agosto 2022 - 18:00

Giancarlo Esposito ha detto di aver rifiutato un ruolo in un progetto televisivo già uscito su Disney+, nello specifico Loki.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.