L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Marvel: in arrivo un crossover tra Runaways e Cloak & Dagger

Marvel: in arrivo un crossover tra Runaways e Cloak & Dagger

Di Marco Triolo

Nella terza stagione di Marvel’s Runaways, il supergruppo di teenager incontrerà i protagonisti di un’altra serie Marvel. Ovvero la coppia di supereroi Cloak e Dagger. Si tratta, dunque, non solo di un crossover tra serie, ma anche tra “reti”, se così si può dire. Cloak & Dagger va in onda sulla pay TV Freeform, Runaways sul servizio streaming Hulu. Entrambi fanno parte della grande famiglia Disney.

Qualche giorno fa era giunta notizia che Runaways sarebbe tornato con la terza stagione di dieci episodi il 13 dicembre. Non ci sono attualmente dettagli circa la trama dell’episodio (o degli episodi) che vedrà l’incontro dei personaggi. “È così divertente poter fare qualcosa alla maniera della Mitica Marvel”, ha detto il capo di Marvel Television, Jeph Loeb. “Il crossover tra questi giovani eroi consentirà ai fan di entrambe le serie di assistere all’avventura che tutti aspettavano e a cui avevamo solamente accennato”.

La trama di Marvel’s Runaways 3

Nella terza stagione, i Runaways andranno alla ricerca dei loro amici catturati, Chase Stein, Gert Yorkes e Karolina Dean. I ragazzi si scontreranno con un nemico inarrestabile, che ha preso di mira Leslie – o, più precisamente, il bambino che porta in grembo. Nico Minoru li trascinerà tutti in un reame oscuro la cui sovrana Morgan le Fay, interpretata da Elizabeth Hurley, è ben più nefasta di qualunque altro nemico abbiano affrontato i ragazzi.

Il cast

Gli interpreti di Marvel’s Runaways sono Ariela Barer (Gert Yorkes), Lyrica Okano (Nico Minoru), Rhenzy Feliz (Alex Wilder), Gregg Sulkin (Chase Stein), Virginia Gardner (Karolina Dean) e Allegra Acosta (Molly Hernandez). Josh Schwartz e Stephanie Savage, creatori di The O.C. e Gossip Girl, restano in sella nel ruolo di showrunner e produttori esecutivi.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cosa sarà: il film di Francesco Bruni dal 31 ottobre On Demand 29 Ottobre 2020 - 13:45

Cosa sarà, la commedia di Francesco Bruni interpretata da Kim Rossi Stuart, sarà disponibile On Demand a partire dal 31 ottobre, sulle principali piattaforme digitali.

La NASA festeggia Halloween con dei poster cinematografici, e sono stupendi 29 Ottobre 2020 - 13:00

Anche la NASA festeggia Halloween e lo fa, ovviamente, a modo suo, con una serie di poster cinematografici in stile vintage dedicati alla “Galassia degli orrori“.

La ruota del tempo: un misterioso file audio anticipa l’arrivo del trailer? 29 Ottobre 2020 - 12:15

Il primo trailer de La Ruota del Tempo, la serie Amazon tratta dai romanzi di Robert Jordan, è pronto per fare il suo debutto nel web?

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).