L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Maleficent: Signora del male – Nuovo poster per il film Disney con Angelina Jolie

Maleficent: Signora del male – Nuovo poster per il film Disney con Angelina Jolie

Di Filippo Magnifico

La Disney ha diffuso un nuovo poster di Maleficent: Signora del male, sequel del celebre film su Malefica con Angelina Jolie.

Il nuovo poster di Maleficent: Signora del male

La sinossi ufficiale

Maleficent: Signora del male è un’avventura fantasy che comincia diversi anni dopo Maleficent, dove il pubblico ha scoperto gli eventi che hanno indurito il cuore della più famigerata cattiva Disney e l’hanno spinta a maledire la neonata principessa Aurora. Il film continua a esplorare il complesso rapporto tra la fata con le corna e l’imminente Regina mentre formano una nuova alleanza e affrontano nuovi avversari nello sforzo di proteggere la Brughiera e le magiche creature che la abitano.

Il cast

Nel cast di Maleficent: Signora del male figurano Angelina Jolie (Malefica), Elle Fanning (Principessa Aurora), Ed Skrein (il nuovo antagonista), Michelle Pfeiffer (la Regina Ingrith), Chiwetel Ejiofor (l’interesse romantico della protagonista), Robert Lindsay, Harris Dickinson (Principe Filippo), Jenn Murray e Judith Shekoni (Shrike). Tra gli attori già apparsi nel primo film, è previsto il ritorno di Sam Riley (Diaval), Imelda Staunton (Knotgrass), Lesley Manville (Flittle) e Juno Temple (Thistlwit).

Regia e sceneggiatura

Il film è diretto da Joachim Rønning, già alla regia di Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar con Espen Sandberg. La sceneggiatura è opera di Linda Woolverton, Micah Fitzerman-Blue e Noah Harpster. Maleficent: Signora del male uscirà nelle sale italiane il prossimo 17 ottobre.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

El Camino: il teaser trailer del film di Breaking Bad, dall’11 ottobre su Netflix 25 Agosto 2019 - 1:18

Ecco il trailer di El Camino, il film di Breaking Bad che prosegue la storia di Jesse Pinkman, il personaggio interpretato da Aaron Paul. Dall'11 ottobre su Netflix.

Frozen 2: Evan Rachel Wood sarà la madre di Anna e Elsa 24 Agosto 2019 - 21:39

Evan Rachel Wood da Westworld a Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle. L'attrice presterà la voce alla madre di Anna e Elsa nel sequel animato, in arrivo nelle nostre sale il prossimo novembre.

Raya and the Last Dragon: il nuovo film Disney con le voci di Cassie Steele e Awkwafina 24 Agosto 2019 - 21:26

Durante l’edizione 2019 del D23 Expo la Disney ha annunciato la prossima realizzazione di un nuovo film animato, intitolato Raya And The Last Dragon.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.