Loki – Tom Hiddleston parla dell’opportunità di esplorare nuovi territori nella serie Disney+

Loki – Tom Hiddleston parla dell’opportunità di esplorare nuovi territori nella serie Disney+

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Marvel presenta Loki e WandaVision al Comic-Con

Tom Hiddleston è stato intervistato da Entertainment Weekly circa il suo debutto a Broadway con Betrayal, e ovviamente ha parlato anche di Loki, la serie dei Marvel Studios che uscirà su Disney+ nella primavera del 2021.

Come sappiamo, lo show racconterà le conseguenze di Avengers: Endgame sul Dio degli Inganni, fuggito con il Tesseract dopo la confusione creata da Iron Man e Ant-Man. Non è chiaro dove andrà (o quando), ma l’attore promette che vedremo l’amatissimo supervillain in un contesto diverso:

È molto, molto entusiasmante perché sotto molti punti di vista è il personaggio che conoscete, ma in un contesto in cui non l’avete mai visto prima. E se dicessi di più, direi troppo. Per questo è così intrigante: ci sono da esplorare molte cose che non ho ancora esplorato. È molto entusiasmante.

Sarà quindi il Loki del primo Avengers, appartenente a quell’epoca, prima della morte di Frigga e delle sue fragili alleanze con Thor.

L’ultima cosa che gli è successa è stata essere sbatacchiato da Hulk. Quindi deve ancora affrontare una gran parte della sua evoluzione psicologica. Kevin Feige mi ha mostrato i suoi piani in termini generali. Non posso rivelarveli, ma è una delle più eccitanti opportunità creative che mi siano mai capitate. È un nuovo territorio, un nuovo mondo, nuove sfide, e non vedo l’ora di iniziare.

A tal proposito, Tom Hiddleston ha detto che la produzione di Loki comincerà all’inizio del prossimo anno. Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE:

Prima foto e dettagli su Loki

Disney+ annuncia Loki, Falcon & Winter Soldier e WandaVision

Lo showrunner

Non ci sono conferme ufficiali, ma pare che il pilot di Loki sia stato scritto da Michael Waldron, sceneggiatore di The Worst Guy of All Time (and the Girl Who Came to Kill Him), il cui copione è finito in cima alla Black List del 2018. Ha inoltre lavorato con Dan Harmon in Community e Rick & Morty.

Le prime serie dei Marvel Studios

Per supportare la piattaforma Disney+, la Casa di Topolino spingerà molto sulle serie tv dei Marvel Studios, ovvero Loki, WandaVision e Falcon & Winter Soldier, che Kevin Feige ha paragonato ai cortometraggi Marvel One Shot: gli show, infatti, permetteranno di spostare l’attenzione su personaggi che solitamente non hanno un ruolo da protagonisti.

Fonte: Entertainment Weekly

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI