L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Liza Weil da Una Mamma per Amica a La fantastica signora Maisel

Liza Weil da Una Mamma per Amica a La fantastica signora Maisel

Di Filippo Magnifico

Liza Weil, famosa per aver interpretato il ruolo di Paris Geller nella serie televisiva Una mamma per amica, si unisce al cast della terza stagione de La fantastica signora Maisel, in arrivo su Amazon Prime Video il prossimo 6 dicembre 2019. Non esistono al momento dettagli sul suo ruolo.

La trama della terza stagione

Nella terza stagione, Midge parte, insieme a Shy Baldwin (Leroy McClain), per un tour che la porta anche a Miami. Ma i fan di lunga data della serie non hanno da temere: continueremo anche a seguire le vicende degli altri personaggi. Tra questi Susie (Alex Borstein), che segue l’amica Midge verso sud, ma scopre che i climi tropicali non sono adatti a lei. Nel frattempo, i genitori di Midge, Abe (Tony Shalhoub) e Rose (Marin Hinkle), stanno ancora cercando di abituarsi agli enormi cambiamenti nella vita della figlia. E forse c’è anche aria di riconciliazione tra Midge e il suo ex marito Joel (Michael Zegen). Il cast della nuova stagione includerà inoltre Sterling K. Brown.

QUI trovate il trailer della Stagione 3

La seconda stagione de La fantastica signora Maisel è candidata a venti Primetime Emmy Awards. Tra cui miglior serie comedy, miglior regia (sia la creatrice Amy Sherman-Palladino che suo marito Daniel Palladino), miglior attrice protagonista (Rachel Brosnahan) e non protagonista (Marin Hinkle e Alex Borstein).

Fonte: TVLine

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il “Very Nice!” di Borat diventa lo slogan ufficiale per il turismo in Kazakistan 27 Ottobre 2020 - 10:31

Il Kazakistan ha deciso di usare il “Very Nice!” di Borat come slogan ufficiale per il turismo. Ecco lo spot.

Wayne arriva su Amazon Prime Video il 6 novembre: ecco il trailer 27 Ottobre 2020 - 9:45

Wayne cambia casa, e sbarcherà su Prime Video il prossimo 6 novembre: per l'occasione, Amazon ne ha pubblicato un nuovo trailer.

Per i DIGITAL MOVIE DAYS: 5 Horror ad un prezzo speciale 27 Ottobre 2020 - 9:42

Halloween si avvicina. L’occasione giusta per guardare un bel film horror, approfittando dei Digital Movie Days!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).