L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jared Leto contro Denzel Washington nel thriller Little Things

Jared Leto contro Denzel Washington nel thriller Little Things

Di Marco Triolo

Jared Leto è in trattative per affiancare Denzel Washington e Rami Malek in Little Things, nei panni di un serial killer. Il film Warner Bros. sarà diretto da John Lee Hancock, autore di The Blind Side, Saving Mr. Banks e del recente film Netflix Highwaymen. Hancock scriverà anche la sceneggiatura.

La storia è incentrata su Deke (Washington), un disilluso vice-sceriffo di Kern County, California, costretto a fare squadra con Baxter (Malek), un detective del dipartimento dello sceriffo di Los Angeles. Insieme daranno la caccia al serial killer che dovrebbe essere interpretato da Leto. L’intuito di Deke per le “piccole cose” si rivela accurato, ma la sua tendenza ad aggirare le regole rappresenta un dilemma morale per Baxter. Deke deve inoltre fare i conti con un oscuro segreto proveniente dal suo passato. Le riprese del film dovrebbero iniziare in autunno.

Il ritorno di Jared Leto

Jared Leto ha un ottimo rapporto con Warner Bros., avendo interpretato Blade Runner 2049 e Suicide Squad, sua unica apparizione, finora, nel ruolo del Joker. Di recente ha terminato le riprese di Morbius, film Marvel prodotto dalla Sony e incentrato sul vampiro nemico di Spider-Man. Nel 2013 ha inoltre vinto un Oscar come miglior attore non protagonista per Dallas Buyers Club. Leto da sempre sceglie con cura i suoi ruoli e non appare in molti film. Ma questo progetto suona come qualcosa che potrebbe calzargli a pennello.

Fonte: Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Scott Cooper dirigerà Margaret Qualley in A Head Full of Ghosts 16 Febbraio 2020 - 20:00

Margaret Qualley sarà la protagonista dell'horror psicologico A Head Full of Ghosts, adattamento del romanzo di Paul Tremblay diretto da Scott Cooper.

The Stranger – Il teaser della serie con Maika Monroe e Dane DeHaan 16 Febbraio 2020 - 19:00

Maika Monroe è un'autista di car sharing che prende a bordo un sociopatico nel teaser di The Stranger, serie che uscirà sulla nuova piattaforma Quibi.

Matrix 4 – Neo e Trinity saltano da un palazzo in un video dal set 16 Febbraio 2020 - 18:00

Le controfigure di Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss spiccano un balzo dalla cima di un edificio nel nuovo video dal set di Matrix 4.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.

Explorers (FantaDoc) 7 Febbraio 2020 - 19:11

La storia di come un giovane Ethan Hawke e il povero River Phoenix sono finiti nello spazio (e ci hanno incontrato gli alieni fan di Grillo e Benigni).