Jared Leto contro Denzel Washington nel thriller Little Things

Jared Leto contro Denzel Washington nel thriller Little Things

Di Marco Triolo

Jared Leto è in trattative per affiancare Denzel Washington e Rami Malek in Little Things, nei panni di un serial killer. Il film Warner Bros. sarà diretto da John Lee Hancock, autore di The Blind Side, Saving Mr. Banks e del recente film Netflix Highwaymen. Hancock scriverà anche la sceneggiatura.

La storia è incentrata su Deke (Washington), un disilluso vice-sceriffo di Kern County, California, costretto a fare squadra con Baxter (Malek), un detective del dipartimento dello sceriffo di Los Angeles. Insieme daranno la caccia al serial killer che dovrebbe essere interpretato da Leto. L’intuito di Deke per le “piccole cose” si rivela accurato, ma la sua tendenza ad aggirare le regole rappresenta un dilemma morale per Baxter. Deke deve inoltre fare i conti con un oscuro segreto proveniente dal suo passato. Le riprese del film dovrebbero iniziare in autunno.

Il ritorno di Jared Leto

Jared Leto ha un ottimo rapporto con Warner Bros., avendo interpretato Blade Runner 2049 e Suicide Squad, sua unica apparizione, finora, nel ruolo del Joker. Di recente ha terminato le riprese di Morbius, film Marvel prodotto dalla Sony e incentrato sul vampiro nemico di Spider-Man. Nel 2013 ha inoltre vinto un Oscar come miglior attore non protagonista per Dallas Buyers Club. Leto da sempre sceglie con cura i suoi ruoli e non appare in molti film. Ma questo progetto suona come qualcosa che potrebbe calzargli a pennello.

Fonte: Variety

LEGGI ANCHE

NCIS: Paramount+ ordina lo spin-off su Tony & Ziva 1 Marzo 2024 - 17:40

Tony & Ziva, e la figlia Tali, protagonisti di una serie spin-off di NCIS che verrà ambientata in Europa, ordinata da Paramount+

Michael Jackson: ecco chi interpreterà gli altri Jackson 5 nel biopic 29 Febbraio 2024 - 13:30

Lionsgate e Universal Pictures hanno rivelato gli otto attori scelti per interpretare i restanti membri dei Jackson 5.

Scarlett Johansson debutta alla regia con Eleanor the Great, ecco il cast 24 Febbraio 2024 - 12:00

June Squibb sarà la protagonista di Eleanor the Great, debutto alla regia di Scarlett Johansson: svelato anche il resto del cast.

Naruto: Il film live action sarà scritto e diretto dal regista di Shang-Chi 23 Febbraio 2024 - 21:53

Lionsgate ha stretto un accordo con il regista di Shang-Chi, Destin Daniel Cretton (American Born Chinese), per scrivere e dirigere il film live action americano di Naruto

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI