L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jared Leto contro Denzel Washington nel thriller Little Things

Jared Leto contro Denzel Washington nel thriller Little Things

Di Marco Triolo

Jared Leto è in trattative per affiancare Denzel Washington e Rami Malek in Little Things, nei panni di un serial killer. Il film Warner Bros. sarà diretto da John Lee Hancock, autore di The Blind Side, Saving Mr. Banks e del recente film Netflix Highwaymen. Hancock scriverà anche la sceneggiatura.

La storia è incentrata su Deke (Washington), un disilluso vice-sceriffo di Kern County, California, costretto a fare squadra con Baxter (Malek), un detective del dipartimento dello sceriffo di Los Angeles. Insieme daranno la caccia al serial killer che dovrebbe essere interpretato da Leto. L’intuito di Deke per le “piccole cose” si rivela accurato, ma la sua tendenza ad aggirare le regole rappresenta un dilemma morale per Baxter. Deke deve inoltre fare i conti con un oscuro segreto proveniente dal suo passato. Le riprese del film dovrebbero iniziare in autunno.

Il ritorno di Jared Leto

Jared Leto ha un ottimo rapporto con Warner Bros., avendo interpretato Blade Runner 2049 e Suicide Squad, sua unica apparizione, finora, nel ruolo del Joker. Di recente ha terminato le riprese di Morbius, film Marvel prodotto dalla Sony e incentrato sul vampiro nemico di Spider-Man. Nel 2013 ha inoltre vinto un Oscar come miglior attore non protagonista per Dallas Buyers Club. Leto da sempre sceglie con cura i suoi ruoli e non appare in molti film. Ma questo progetto suona come qualcosa che potrebbe calzargli a pennello.

Fonte: Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

La fiera delle illusioni: Martin Scorsese loda Guillermo del Toro e invita tutti a vedere il film 24 Gennaio 2022 - 14:30

Un grande noir, fedele allo spirito del genere, che usa il passato per parlare del presente e "merita" il nostro sostegno

Cyrano – Trailer italiano per il film di Joe Wright con Peter Dinklage 24 Gennaio 2022 - 13:45

Cyrano, musical di Joe Wright con Peter Dinklage, uscirà il prossimo 3 marzo nelle sale: ecco il trailer italiano.

Batman e la regola di “non uccidere”: Robert Pattinson spiega la sua interpretazione 24 Gennaio 2022 - 12:45

Robert Pattinson spiega in che modo si può interpretare il codice morale di Batman, e come si tradurrà nel film di Matt Reeves.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico Egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.