L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jared Leto contro Denzel Washington nel thriller Little Things

Jared Leto contro Denzel Washington nel thriller Little Things

Di Marco Triolo

Jared Leto è in trattative per affiancare Denzel Washington e Rami Malek in Little Things, nei panni di un serial killer. Il film Warner Bros. sarà diretto da John Lee Hancock, autore di The Blind Side, Saving Mr. Banks e del recente film Netflix Highwaymen. Hancock scriverà anche la sceneggiatura.

La storia è incentrata su Deke (Washington), un disilluso vice-sceriffo di Kern County, California, costretto a fare squadra con Baxter (Malek), un detective del dipartimento dello sceriffo di Los Angeles. Insieme daranno la caccia al serial killer che dovrebbe essere interpretato da Leto. L’intuito di Deke per le “piccole cose” si rivela accurato, ma la sua tendenza ad aggirare le regole rappresenta un dilemma morale per Baxter. Deke deve inoltre fare i conti con un oscuro segreto proveniente dal suo passato. Le riprese del film dovrebbero iniziare in autunno.

Il ritorno di Jared Leto

Jared Leto ha un ottimo rapporto con Warner Bros., avendo interpretato Blade Runner 2049 e Suicide Squad, sua unica apparizione, finora, nel ruolo del Joker. Di recente ha terminato le riprese di Morbius, film Marvel prodotto dalla Sony e incentrato sul vampiro nemico di Spider-Man. Nel 2013 ha inoltre vinto un Oscar come miglior attore non protagonista per Dallas Buyers Club. Leto da sempre sceglie con cura i suoi ruoli e non appare in molti film. Ma questo progetto suona come qualcosa che potrebbe calzargli a pennello.

Fonte: Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

El Camino: il teaser trailer del film di Breaking Bad, dall’11 ottobre su Netflix 25 Agosto 2019 - 1:18

Ecco il trailer di El Camino, il film di Breaking Bad che prosegue la storia di Jesse Pinkman, il personaggio interpretato da Aaron Paul. Dall'11 ottobre su Netflix.

Frozen 2: Evan Rachel Wood sarà la madre di Anna e Elsa 24 Agosto 2019 - 21:39

Evan Rachel Wood da Westworld a Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle. L'attrice presterà la voce alla madre di Anna e Elsa nel sequel animato, in arrivo nelle nostre sale il prossimo novembre.

Raya and the Last Dragon: il nuovo film Disney con le voci di Cassie Steele e Awkwafina 24 Agosto 2019 - 21:26

Durante l’edizione 2019 del D23 Expo la Disney ha annunciato la prossima realizzazione di un nuovo film animato, intitolato Raya And The Last Dragon.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.