L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lilli e il Vagabondo: il poster del live-action ricrea un momento iconico del film

Lilli e il Vagabondo: il poster del live-action ricrea un momento iconico del film

Di Filippo Magnifico

In occasione del D23 Expo, la Disney ha diffuso il poster di Lilli e il Vagabondo, remake in live-action dell’omonimo classico Disney del 1955. Un antipasto in attesa del trailer, che molto probabilmente sarà diffuso nelle prossime ore. La locandina ripropone un momento iconico del film, la cena romantica tra i due cani protagonisti a base di spaghetti e polpette. Il film sarà disponibile su Disney+, la piattaforma streaming della Casa di Topolino, a partire dal 12 novembre.

Ricordiamo che a differenza di altri remake Disney come Il Re Leone, questo è un vero e proprio live-action, realizzato con veri cani.

Il cast

Justin Theroux presta la voce al Vagabondo, al suo fianco come voce di Lilli troviamo Tessa Thompson, la Valchiria di Thor: Ragnarok. Janelle Monae (Il Diritto di Contare) è la voce di Gilda. Thomas Mann (Kong: Skull Island) interpreta Jim Dear (Gianni Caro nella versione italiana).

Lilli e il Vagabondo è diretto da Charlie Bean, lo stesso di The LEGO Ninjango Movie e Tron Uprising; la sceneggiatura è opera di Andrew Bujalski (Computer Chess, Support the Girls). Il film non uscirà nelle sale cinematografiche, ma sarà realizzato in esclusiva per Disney+ il servizio streaming della Disney.

La trama ruota attorno a Lilli – viziata Cocker Spaniel di una ricca famiglia – e Biagio – un randagio molto astuto. Quando i suoi padroni hanno un bambino, Lilli si ritrova per strada, costretta a cavarsela da sola; Biagio, però, la salva nel momento più delicato e le insegna che fuori dalle mura di casa c’è tutto un mondo da scoprire. Dall’avventura che ne consegue sboccerà anche l’amore.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Cyrano – Trailer italiano per il film di Joe Wright con Peter Dinklage 24 Gennaio 2022 - 13:45

Cyrano, musical di Joe Wright con Peter Dinklage, uscirà il prossimo 3 marzo nelle sale: ecco il trailer italiano.

Batman e la regola di “non uccidere”: Robert Pattinson spiega la sua interpretazione 24 Gennaio 2022 - 12:45

Robert Pattinson spiega in che modo si può interpretare il codice morale di Batman, e come si tradurrà nel film di Matt Reeves.

Central Park: i nuovi episodi dal 4 marzo su Apple TV+ 24 Gennaio 2022 - 11:49

La commedia musicale d’animazione Central Park tornerà su Apple TV+ con otto nuovissimi episodi il 4 marzo. Nell'attesa ecco una clip.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico Egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.