L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Let Them All Talk – Iniziate le riprese del film segreto di Steven Soderbergh

Let Them All Talk – Iniziate le riprese del film segreto di Steven Soderbergh

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Steven Spielberg al lavoro su una nuova serie TV horror per Quibi

Con un post su Twitter Steven Soderbergh ha annunciato l’inizio delle riprese del film Let Them All Talk girato con la nuova RED Komodo Dragon.

Le fonti di The Playlist rivelano che parteciperanno alla pellicola Meryl Streep con cui ha già lavorato in Laundromat e Gemma Chan (Crazy Rich Asians, Captain Marvel, The Eternals).

Chi lo distribuirà?

Inizialmente Soderbergh voleva finire il film e poi presentarlo agli studio, ma la guerra per la distribuzione del film a suon di assegni è già dietro l’angolo.

Sono interessati al progetto diversi studio e piattaforme streaming, comprese alcune che non sono state ancora lanciate. Tra queste ultime dovrebbe esserci anche Netflix distributore dei suoi ultimi due film: High Flying Bird e The Laundromat che fra due settimane verrà mostrato in anteprima mondiale a Venezia.

RED Komodo Dragon

Il filmaker e Jarred Land, presidente della RED DIGITAL CINEMA, hanno spiegato sui social che la nuova RED verrà testata proprio con il film di Soderbergh.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

So… as most of you know we are now in the external testing stage of Komodo… will be for the next few months. During prep late last week with one of our favorite teams of course an impossible request comes in which had about a 4% probability of getting done in time. Low and behold… a few dedicated rockstars from the RED engineering team worked around the clock to get it done and they just got it done. I know most of you came here for the pretty picture … but now that I have your attention I wanted to make sure everyone knew just how great the people that make all your RED cameras are. Truly above and beyond. So yeah… I’m stealing this moment to say thank you to my team that keeps on doing the impossible… thank you and carry on.

Un post condiviso da Jarred Land (@instajarred) in data:

Non è la prima volta che il regista testa una nuova RED durante le riprese di un suo film, era già accaduto con l’opera in due parti: Che. Il prossimo ad usare la RED Komodo Dragon sarà David Fincher con Mank, il film Netflix interpretato da Gary Oldman.

Questa settimana le riprese si terranno per qualche giorno a New York, sotto la supervisione del team della RED, e poi si sposteranno in una location remota fuori dagli USA.

Fonte The Playlist

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Cip e Ciop Agenti Speciali, il film è stato realizzato grazie all’esistenza di Disney+ 24 Maggio 2022 - 18:30

Gli sceneggiatori di Cip e Ciop Agenti Speciali ringraziano l'esistenza di Disney+ se sono riusciti a realizzare la pellicola.

Three Thousand Years Of Longing: la recensione del film di George Miller presentato a Cannes 24 Maggio 2022 - 17:48

George Miller ha presentato al Cannes la sua ultima fatica, Three Thousand Years of Longing. Ecco la nostra recensione.

Rita Moreno nel cast di Fast & Furious 10, sarà la nonna di Dominic Toretto 24 Maggio 2022 - 17:06

Rita Moreno, recentemente vista nel remake di West Side Story diretto da Steven Spielberg, si unisce al cast di Fast X, il decimo capitolo della saga Fast & Furious.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.