Lela Loren da Power a Altered Carbon, anche lei nel cast della seconda stagione

Lela Loren da Power a Altered Carbon, anche lei nel cast della seconda stagione

Di Filippo Magnifico

New entry nel cast della seconda stagione della serie Netflix Altered Carbon. Si tratta di Lela Loren (Power), scelta per il ruolo di Danica Harlan, governatrice del pianeta Harlan’s World, tanto ambiziosa quanto affascinante. Sembra che l’attrice abbia già girato le sue scene.

Il cast

Renée Elise Goldsberry e Chris Conner torneranno nei ruoli di Quellcrist Falconer e Poe. Sappiamo già che Anthony Mackie rimpiazzerà Joel Kinnaman nel ruolo di Takeshi Kovacs. Tra le new entry troveremo anche Simone Missick, Dina Shihabi, Torben Liebrecht e James Saito.

La sostituzione di Joel Kinnaman non è una sorpresa. Nei romanzi di Richard K. Morgan, le vicende di Takeshi Kovacs coprono un arco di molti anni, e il personaggio trasferisce la sua coscienza – contenuta nella sua pila corticale – in numerosi corpi diversi. Questo giustifica il recasting del protagonista.

Possiamo immaginare che la seconda stagione sarà basata sul secondo romanzo della trilogia, Angeli spezzati, uscito nel 2003. Eccone la sinossi:

Cinquant’anni dopo le indagini a Bay City, il cinico Takeshi Kovacs viene ingaggiato per una nuova missione il cui scopo è ritrovare e recuperare una nave marziana della civiltà più antica ed evoluta dell’universo. Lo attendono le insidie e i tranelli che i marziani hanno lasciato a difesa dei loro tesori ma anche l’avidità non meno spietata dei suoi committenti.

La seconda stagione di Altered Carbon sarà composta da 8 episodi, due in meno rispetto alla prima.

Fonte: Variety

LEGGI ANCHE

Sweet Tooth: La terza e ultima stagione da giugno su Netflix 17 Aprile 2024 - 19:30

LEGGI ANCHE: Netflix rinnova Sweet Tooth per la terza stagione, che sarà l’ultima Quale sarà il destino degli esseri umani e degli ibridi? La madre di Gus sta cercando una soluzione mentre gruppi diversi hanno preso di mira Gus per portare a termine i loro piani, le risposte finali verranno svelate in Alaska. Ecco il […]

Cent’anni di solitudine, primo teaser per la serie Netflix basata sul romanzo di Gabriel García Márquez 17 Aprile 2024 - 16:00

Cent'anni di solitudine, basata sul romanzo di Gabriel García Márquez, uscirà prossimamente su Netflix: ecco il teaser trailer.

Dead Boy Detectives, il Re dei Gatti nella prima clip della serie Netflix 12 Aprile 2024 - 11:00

Edwin, Charles e Crystal sono al cospetto del Re dei Gatti nella prima clip di Dead Boy Detectives, dal 25 aprile su Netflix.

Rebel Moon – Parte 2: La sfregiatrice, ecco i poster dei personaggi 9 Aprile 2024 - 15:00

Zack Snyder ha svelato le locandine dedicate ai personaggi di Rebel Moon - Parte 2: La sfregiatrice, in arrivo su Netflix.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI