L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lela Loren da Power a Altered Carbon, anche lei nel cast della seconda stagione

Lela Loren da Power a Altered Carbon, anche lei nel cast della seconda stagione

Di Filippo Magnifico

New entry nel cast della seconda stagione della serie Netflix Altered Carbon. Si tratta di Lela Loren (Power), scelta per il ruolo di Danica Harlan, governatrice del pianeta Harlan’s World, tanto ambiziosa quanto affascinante. Sembra che l’attrice abbia già girato le sue scene.

Il cast

Renée Elise Goldsberry e Chris Conner torneranno nei ruoli di Quellcrist Falconer e Poe. Sappiamo già che Anthony Mackie rimpiazzerà Joel Kinnaman nel ruolo di Takeshi Kovacs. Tra le new entry troveremo anche Simone Missick, Dina Shihabi, Torben Liebrecht e James Saito.

La sostituzione di Joel Kinnaman non è una sorpresa. Nei romanzi di Richard K. Morgan, le vicende di Takeshi Kovacs coprono un arco di molti anni, e il personaggio trasferisce la sua coscienza – contenuta nella sua pila corticale – in numerosi corpi diversi. Questo giustifica il recasting del protagonista.

Possiamo immaginare che la seconda stagione sarà basata sul secondo romanzo della trilogia, Angeli spezzati, uscito nel 2003. Eccone la sinossi:

Cinquant’anni dopo le indagini a Bay City, il cinico Takeshi Kovacs viene ingaggiato per una nuova missione il cui scopo è ritrovare e recuperare una nave marziana della civiltà più antica ed evoluta dell’universo. Lo attendono le insidie e i tranelli che i marziani hanno lasciato a difesa dei loro tesori ma anche l’avidità non meno spietata dei suoi committenti.

La seconda stagione di Altered Carbon sarà composta da 8 episodi, due in meno rispetto alla prima.

Fonte: Variety

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Very Excellent Mr. Dundee: Paul Hogan torna nei panni di se stesso nel trailer 24 Ottobre 2020 - 11:00

Lo storico interprete di Mr. Crocodile Dundee torna al cinema con una nuova commedia

Chi è la figlia di Borat? Conosciamo Maria Bakalova 24 Ottobre 2020 - 10:24

Borat Sagdiyev, il giornalista kazako interpretato da Sacha Baron Cohen, è tornato, accompagnato questa volta dalla figlia Tutar Sagdiyev, interpretata da Maria Bakalova.

Box Office Italia: Sul più bello sempre in testa 24 Ottobre 2020 - 10:00

Nel 131° giorno delle riaperture (15 Giugno) Sul più bello in testa si dimostra il favorito del pubblico, seguito da Greenland e I Predatori.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).