L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lela Loren da Power a Altered Carbon, anche lei nel cast della seconda stagione

Lela Loren da Power a Altered Carbon, anche lei nel cast della seconda stagione

Di Filippo Magnifico

New entry nel cast della seconda stagione della serie Netflix Altered Carbon. Si tratta di Lela Loren (Power), scelta per il ruolo di Danica Harlan, governatrice del pianeta Harlan’s World, tanto ambiziosa quanto affascinante. Sembra che l’attrice abbia già girato le sue scene.

Il cast

Renée Elise Goldsberry e Chris Conner torneranno nei ruoli di Quellcrist Falconer e Poe. Sappiamo già che Anthony Mackie rimpiazzerà Joel Kinnaman nel ruolo di Takeshi Kovacs. Tra le new entry troveremo anche Simone Missick, Dina Shihabi, Torben Liebrecht e James Saito.

La sostituzione di Joel Kinnaman non è una sorpresa. Nei romanzi di Richard K. Morgan, le vicende di Takeshi Kovacs coprono un arco di molti anni, e il personaggio trasferisce la sua coscienza – contenuta nella sua pila corticale – in numerosi corpi diversi. Questo giustifica il recasting del protagonista.

Possiamo immaginare che la seconda stagione sarà basata sul secondo romanzo della trilogia, Angeli spezzati, uscito nel 2003. Eccone la sinossi:

Cinquant’anni dopo le indagini a Bay City, il cinico Takeshi Kovacs viene ingaggiato per una nuova missione il cui scopo è ritrovare e recuperare una nave marziana della civiltà più antica ed evoluta dell’universo. Lo attendono le insidie e i tranelli che i marziani hanno lasciato a difesa dei loro tesori ma anche l’avidità non meno spietata dei suoi committenti.

La seconda stagione di Altered Carbon sarà composta da 8 episodi, due in meno rispetto alla prima.

Fonte: Variety

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jupiter’s Legacy – La recensione della serie tratta dal fumetto di Mark Millar 7 Maggio 2021 - 16:00

Jupiter's Legacy racconta il peso dell'eredità della Golden Age sul nostro presente, mettendo in relazione due piani temporali. Purtroppo, però, l'impostazione è quella di un lungo prologo.

Xtremo: il trailer dell’action spagnolo, dal 4 giugno su Netflix 7 Maggio 2021 - 15:00

Interpretato da e nato da un'idea di Teo García, il film sarà incentrato su un assassino in pensione che si vendica dell'assassinio del padre e del figlio

Al via la decima edizione del Premio Carlo Bixio 7 Maggio 2021 - 14:59

Aperte le iscrizioni al concorso under 30 per il miglior concept di serie e la migliore sceneggiatura originale di fiction.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.