L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La storia di The OA NON si concluderà con un film

La storia di The OA NON si concluderà con un film

Di Filippo Magnifico

È proprio il caso di assegnarsi: la storia di The OA non avrà una conclusione. O perlomeno non avrà la conclusione prevista in principio. Come sappiamo, la serie interpretata e co-creata da Brit Marling (insieme a Zal Batmanglij) è stata recentemente cancellata e non tornerà su Netflix con una terza stagione.

Qualcuno aveva parlato di bluff e alimentando una teoria che è successivamente stata smentita categoricamente dalla stessa Marling.
L’ultima speranza era la realizzazione di un film, di un lungo episodio speciale in grado di concludere la storia, proprio come successo con Sense8. Ma anche in questo caso la risposta è NO.

La storia di The OA NON si concluderà con un film

Come riportato da Variety, i creatori della serie hanno discusso con Netflix la possibilità di realizzare un film conclusivo ma i piani per la serie erano particolarmente ambiziosi e comprendevano cinque stagioni. Vista anche la complessità della serie, è praticamente impossibile comprimere tutto in due ore. Proprio per questo l’opzione è stata accantonata.
I contratti con gli attori sono stati definitivamente rescissi, il percorso di The OA termina ufficialmente qui.

LEGGI ANCHE: THE OA 2: La spiegazione del finale e le regole del multiverso

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Scooby! – Ecco come hanno modernizzato i personaggi 11 Novembre 2019 - 23:51

Al Festival di Annecy il production designer Michael Kurinsky, il supervisore dell'animazione Bill Haller e Tony Cervone, il regista di Scooby! hanno raccontato come sono riusciti a rendere in 3D i protagonisti e a modernizzare il loro look

Ms. Marvel, Moon Knight e She-Hulk appariranno anche al cinema 11 Novembre 2019 - 20:30

I personaggi che debutteranno nelle nuove serie DIsney+ saranno anche coinvolti nei film Marvel

Pupazzi alla Riscossa – Shade ci parla del suo Ugly Dog in un nuovo video 11 Novembre 2019 - 19:45

Il rapper Shade ci parla di Ugly Dog, il personaggio da lui doppiato nel film di animazione Pupazzi alla riscossa.

StreamWeek: su Apple Tv + arrivano See, The Morning Show e For All Mankind 11 Novembre 2019 - 18:01

Nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming, ci concentriamo su Apple TV+.

Independence Day (FantaDoc) 7 Novembre 2019 - 16:51

La storia di Independence Day: come la domanda di un fan degli UFO in una conferenza stampa ha dato vita a uno dei più grandi successi del cinema anni 90.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Cuore 6 Novembre 2019 - 14:45

Come Luigi Comencini ha riscritto, con Johnny Dorelli, Teresa De Sio e il grande Eduardo, il libro Cuore per la TV. Perché Bottini era un insopportabile precisino e andava detto.