anticipazioni serie animata cartoni animati netflix
Tra i nuovi progetti della DreamWorks Animation realizzati per Netflix vi è anche la serie La prossima fantastica avventura di Archibald ispirata al libro per bambini
Archibald’s Next Big Thing. Creata dal premio Emmy Tony Hale la serie debutterà quest’anno su Netflix.
La prossima fantastica avventura di Archibald segue le avventure di Archibald Strutter, un semplice pollo che vive la sua vita dicendo ‘Sì, e’. Anche se vivere nel momento lo porta spesso fuori strada, Archibald trova sempre la strada di casa.
I produttori esecutivi sono: Hale ed Eric Fogel (Descendants: Wicked World). La serie è stata sviluppata da Drew Champion (Game Talk Live) e Jacob Moffat (Tiny Tiny Talk Show).
Hale è Archibald, un giovane pollo allegro e curioso che abbraccia la vita al massimo; Adam Pally (The Mindy Project) è Sage, il fratello maggiore di Archibald. Chelsea Kane (Baby Daddy) è sua sorella Loy, una maga della scienza e un’inventrice; Jordan Fisher (To All the Boys I’ve Loved Before 2) è Finly, il fratello canterino e ballerino di Archibald. Kari Wahlgren (Spirit Riding Free) è Bea, il suo miglior amico e braccio destro che parla in una lingua che solo lui capisce. Rosamund Pike (Gone Girl) è la sarcastica narratrice.
Fonte AWN