L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La notte del giudizio 5: Sylvester Stallone nel cast?

La notte del giudizio 5: Sylvester Stallone nel cast?

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, ci attende una nuova Notte del Giudizio. Il quinto capitolo della saga The Purge arriverà nei cinema americani il 10 luglio 2020 e sarà diretto da Everardo Gout, che sul curriculum vanta produzioni televisive come Luke Cage e Sacred Lies.

Sylvester Stallone nel cast?

Chi affronterà le famigerate 12 ore in cui tutto è concesso, anche i crimini più efferati? È ancora presto per dirlo ma nel web hanno iniziato a girare rumor riguardanti il coinvolgimento di un nome decisamente importante: Sylvester Stallone.

Tutto è partito da alcuni Tweet del produttore Jason Blum, che ha recentemente incontrato l’attore con James DeMonaco, il creatore della saga. Sembra che i tre si siano incontrati per discutere di un progetto, resta ora da vedere se sarà sul serio La notte del giudizio 5.

James DeMonaco tornerà alla sceneggiatura, ancora una volta incentrata sulla famigerata notte dello Sfogo, quando per dodici ore tutte le leggi sono sospese su territorio americano. Il film sarà co-prodotto come sempre dalla Blumhouse di Jason Blum (Scappa – Get Out, Split) e dalla Platinum Dunes di Michael Bay, e distribuito a livello internazionale da Universal Pictures.

Non sappiamo di cosa tratterà il film, ma, stando ad alcune dichiarazioni di DeMonaco, potrebbe essere il capitolo finale del franchise.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Harry Potter: Jason Killar accenna al futuro del franchise 4 Marzo 2021 - 17:11

Il CEO di WarnerMedia parla del potenziale del franchise di Harry Potter senza sbilanciarsi sui nuovi progetti

Bullet Train – Brad Pitt e Joey King nelle nuove foto dal set 4 Marzo 2021 - 17:00

I personaggi di Brad Pitt e Joey King non se la passano bene nelle foto dal set di Bullet Train, l'action di David Leitch tratto dal romanzo di Kotaro Isaka.

WandaVision – Il making of da venerdì 12 marzo su Disney+: ecco il poster 4 Marzo 2021 - 16:15

Il making of di WandaVision, facente parte della serie Marvel Studios: Assembled, uscirà venerdì 12 marzo su Disney+: ecco il poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.