L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La notte del giudizio 5: Sylvester Stallone nel cast?

La notte del giudizio 5: Sylvester Stallone nel cast?

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, ci attende una nuova Notte del Giudizio. Il quinto capitolo della saga The Purge arriverà nei cinema americani il 10 luglio 2020 e sarà diretto da Everardo Gout, che sul curriculum vanta produzioni televisive come Luke Cage e Sacred Lies.

Sylvester Stallone nel cast?

Chi affronterà le famigerate 12 ore in cui tutto è concesso, anche i crimini più efferati? È ancora presto per dirlo ma nel web hanno iniziato a girare rumor riguardanti il coinvolgimento di un nome decisamente importante: Sylvester Stallone.

Tutto è partito da alcuni Tweet del produttore Jason Blum, che ha recentemente incontrato l’attore con James DeMonaco, il creatore della saga. Sembra che i tre si siano incontrati per discutere di un progetto, resta ora da vedere se sarà sul serio La notte del giudizio 5.

James DeMonaco tornerà alla sceneggiatura, ancora una volta incentrata sulla famigerata notte dello Sfogo, quando per dodici ore tutte le leggi sono sospese su territorio americano. Il film sarà co-prodotto come sempre dalla Blumhouse di Jason Blum (Scappa – Get Out, Split) e dalla Platinum Dunes di Michael Bay, e distribuito a livello internazionale da Universal Pictures.

Non sappiamo di cosa tratterà il film, ma, stando ad alcune dichiarazioni di DeMonaco, potrebbe essere il capitolo finale del franchise.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Panther: ecco la data di uscita del sequel! 24 Agosto 2019 - 19:42

Durante l’edizione 2019 del D23 Expo è stato presentato il sequel di Black Panther. Il regista Ryan Coogler è salito sul palco è ha annunciato la data di uscita del film: 6 maggio 2022.

Star Wars: L’ascesa di Skywalker – Il ritorno di Palpatine sul nuovo poster 24 Agosto 2019 - 19:33

Durante l’edizione 2019 del D23 Expo è stato presentato Star Wars: L’ascesa di Skywalker, il prossimo capitolo della saga lanciata da George Lucas negli anni ’70.

L’Immortale – La nuova serie da ottobre su Amazon Prime Video 24 Agosto 2019 - 19:00

Il manga L'Immortale (Mugen no Jūnin) di Hiroaki Samura verrà per la prima volta completamente adattato in una serie animata, in simulcast da ottobre su Amazon Prime Video

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.