L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La HBO rinnova Succession per una terza stagione

La HBO rinnova Succession per una terza stagione

Di Giulio Frafuso

Mentre la seconda stagione sta andando in onda la domenica sera su HBO, la stessa rete ha deciso di rinnovare la serie Succession per una terza. La notizia non è di certo inaspettata, visto l’enorme successo di pubblico e critica che lo show creato da Jesse Armstrong sta ottenendo. Nel periodo post-Game of Thrones una serie capace di avere un pubblico solidamente affezionato è un qualcosa da preservare assolutamente per il network via cavo, ed ecco quindi che rivedremo i membri della famiglia Roy continuare a darsi battaglia anche nel 2020. Ricordiamo che Succession ha ottenuto molte candidature agli ultimi Emmy Award, compresa quella più importante come Outstanding Drama Series.

Il cast principale di Succession è composto dal grande patriarca Brian Cox (Manhunter) e dagli altri membri della famiglia Jeremy Strong, Hiam Abbass, Sarah Snook, Kieran Culkin, Alan Ruck, Nicholas Braun, Matthew MacFadyen e J. Smith-Cameron. Nella seconda stagione è arrivata anche la mitica Holly Hunter (Lezioni di piano).Tra i produttori esecutivi figura anche il premio Oscar Adam McKay (La grande scommessa, Vice).

Fonte: Hollywood Reporter

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 17 Gennaio 2021 - 19:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.