L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La fantastica signora Maisel: svelato il trailer della stagione 3

La fantastica signora Maisel: svelato il trailer della stagione 3

Di Marco Triolo

La fantastica signora Maisel tornerà su Amazon Prime Video con la terza stagione a fine anno, più precisamente il 6 dicembre 2019. Nell’attesa, ecco arrivare il primo trailer vero e proprio della nuova stagione. Che vedrà Midge Maisel (Rachel Brosnahan) in viaggio attraverso l’America per portare il suo show stand-up al di fuori di New York.

La trama della terza stagione

Nella terza stagione, Midge parte, insieme a Shy Baldwin (Leroy McClain), per un tour che la porta anche a Miami. Ma i fan di lunga data della serie non hanno da temere: continueremo anche a seguire le vicende degli altri personaggi. Tra questi Susie (Alex Borstein), che segue l’amica Midge verso sud, ma scopre che i climi tropicali non sono adatti a lei. Nel frattempo, i genitori di Midge, Abe (Tony Shalhoub) e Rose (Marin Hinkle), stanno ancora cercando di abituarsi agli enormi cambiamenti nella vita della figlia. E forse c’è anche aria di riconciliazione tra Midge e il suo ex marito Joel (Michael Zegen). Il cast della nuova stagione includerà inoltre Sterling K. Brown.

La seconda stagione de La fantastica signora Maisel è candidata a venti Primetime Emmy Awards. Tra cui miglior serie comedy, miglior regia (sia la creatrice Amy Sherman-Palladino che suo marito Daniel Palladino), miglior attrice protagonista (Rachel Brosnahan) e non protagonista (Marin Hinkle e Alex Borstein).

Grandi arrivi su Amazon Prime

La stagione 3 della serie fa parte del pacchetto di serie di alto profilo che arriveranno su Prime Video a fine anno. Tra queste anche Undone, serie animata in rotoscope interpretata da Rosa Salazar. E la quarta stagione di The Expanse, la serie di fantascienza che Amazon ha salvato dalla cancellazione su Syfy.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

EXCL – Paul Rudd commenta le recenti dichiarazioni di Martin Scorsese 19 Ottobre 2019 - 19:00

Cosa pensa Ant-Man delle recenti dichiarazioni di Martin Scorsese sul mondo dei cinecomic? Abbiamo intervistato Paul Rudd, ecco le sue dichiarazioni...

Zombieland: Doppio colpo – Gli errori sul set nel nuovo video 19 Ottobre 2019 - 18:00

I protagonisti di Zombieland: Doppio colpo si divertono tra scherzi ed errori nel nuovo video ufficiale. L'uscita del film è attesa per il 14 novembre.

The Boys – Patton Oswalt nel cast della stagione 2 19 Ottobre 2019 - 17:00

Eric Kripke ha rivelato su Twitter che Patton Oswalt avrà un ruolo nella seconda stagione di The Boys, ma non sappiamo quale personaggio interpreterà.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.