L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La fantastica signora Maisel: svelato il trailer della stagione 3

La fantastica signora Maisel: svelato il trailer della stagione 3

Di Marco Triolo

La fantastica signora Maisel tornerà su Amazon Prime Video con la terza stagione a fine anno, più precisamente il 6 dicembre 2019. Nell’attesa, ecco arrivare il primo trailer vero e proprio della nuova stagione. Che vedrà Midge Maisel (Rachel Brosnahan) in viaggio attraverso l’America per portare il suo show stand-up al di fuori di New York.

La trama della terza stagione

Nella terza stagione, Midge parte, insieme a Shy Baldwin (Leroy McClain), per un tour che la porta anche a Miami. Ma i fan di lunga data della serie non hanno da temere: continueremo anche a seguire le vicende degli altri personaggi. Tra questi Susie (Alex Borstein), che segue l’amica Midge verso sud, ma scopre che i climi tropicali non sono adatti a lei. Nel frattempo, i genitori di Midge, Abe (Tony Shalhoub) e Rose (Marin Hinkle), stanno ancora cercando di abituarsi agli enormi cambiamenti nella vita della figlia. E forse c’è anche aria di riconciliazione tra Midge e il suo ex marito Joel (Michael Zegen). Il cast della nuova stagione includerà inoltre Sterling K. Brown.

La seconda stagione de La fantastica signora Maisel è candidata a venti Primetime Emmy Awards. Tra cui miglior serie comedy, miglior regia (sia la creatrice Amy Sherman-Palladino che suo marito Daniel Palladino), miglior attrice protagonista (Rachel Brosnahan) e non protagonista (Marin Hinkle e Alex Borstein).

Grandi arrivi su Amazon Prime

La stagione 3 della serie fa parte del pacchetto di serie di alto profilo che arriveranno su Prime Video a fine anno. Tra queste anche Undone, serie animata in rotoscope interpretata da Rosa Salazar. E la quarta stagione di The Expanse, la serie di fantascienza che Amazon ha salvato dalla cancellazione su Syfy.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jennifer Lopez e Armie Hammer nell’action-comedy Shotgun Wedding 27 Ottobre 2020 - 21:30

Nel film di Jason Moore (Pitch Perfect) un matrimonio finirà deragliato quando tutti verranno presi in ostaggio

Godzilla – Punto di singolarità: Teaser dell’anime BONES x Orange, su Netflix nel 2021 27 Ottobre 2020 - 21:06

Teaser, visual e staff dell'anime Godzilla - Punto di singolarità, una co-produzione BONES x Orange, in arrivo su Netflix nel 2021. Il design è di Kazue Kato l'autrice di Blue Exorcist, quello dei Kaiju di Eiji Yamamori, il grande animatore dello Studio Ghibli

Freaky: nuovo trailer per l’horror con Kathryn Newton e Vince Vaughn 27 Ottobre 2020 - 21:00

Ecco il nuovo trailer di Freaky, pellicola horror diretta da Christopher Landon, dopo Auguri per la tua morte e il suo sequel.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).