L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La fantastica signora Maisel 3: il primo teaser preannuncia un arrivo imminente

La fantastica signora Maisel 3: il primo teaser preannuncia un arrivo imminente

Di Filippo Magnifico

Torniamo a parlare di The Marvelous Mrs. Maisel. Come sappiamo, la serie scritta e diretta da Amy Sherman-Palladino (Gilmore Girls) con protagonista Rachel Brosnahan, è pronta per tornare su Prime Video con la tera stagione. Dopo la prima immagine, ecco che arriva un teaser, che preannuncia l’arrivo di un vero e proprio trailer…

Prima teaser per La fantastica signora Maisel 3

Ambientata a New York, nel 1958, The Marvelous Mrs. Maisel racconta la storia di Midge Maisels, una donna che vive come ha sempre sognato, fra marito, figli ed eleganti cene per lo Yom Kippur nella loro casa nell’Upper West Side. Ma tutto d’un tratto è costretta a dover scoprire i suoi talenti, passando da casalinga ad attrice di cabaret, una bizzarria per tutti ma non per lei. Nel cast troviamo anche Michael Zegen (Joel Maisel), Alex Borstein (Susie Myerson), Tony Shalhoub (Abe Weissman), Marin Hinkle (Rose Weissman).

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mad Men: Amazon non rimuoverà l’episodio con il blackface, ecco perché 3 Luglio 2020 - 18:30

L'episodio con John Slattery in blackface verrà mantenuto e preceduto da un cartello che lo contestualizzerà

Henry Cavill nega i rumor su Superman, ma gli piacerebbe interpretarlo ancora 3 Luglio 2020 - 17:45

Henry Cavill nega che siano in corso delle discussioni per farlo tornare nel ruolo di Superman, ma "in un mondo ideale" gli piacerebbe interpretarlo ancora.

Il villaggio dei dannati: arriva la serie Sky dal creatore di Hanna 3 Luglio 2020 - 17:00

La serie, creata da David Farr, adatterà il romanzo originale I figli dell'invasione di John Wyndham

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.