L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La famiglia Addams – I character poster del nuovo film d’animazione

La famiglia Addams – I character poster del nuovo film d’animazione

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il teaser italiano de La famiglia Addams

La MGM ha pubblicato i character poster de La famiglia Addams, film d’animazione in CGI dedicato ai celebri personaggi di Charles Addams, nati sulle vignette del New Yorker e poi divenuti protagonisti di serie tv, film, videogiochi e prodotti di merchandising.

Le locandine ritraggono i membri principali della famiglia, domestici compresi. Ci sono infatti Gomez (Oscar Isaac), Morticia (Charlize Theron), Mercoledì (Chloë Grace Moretz), Pugsley (Finn Wolfhard), Zio Fester (Nick Kroll), Nonna (Bette Midler), Lurch, Mano e Cugino Itt. Tutti i personaggi sono accompagnati da vari giochi di parole che citano meme o espressioni gergali molto in voga tra i giovani anglofoni.

Potrete vederli qui di seguito, ma prima vi ricordo che La famiglia Addams uscirà il prossimo 11 ottobre negli Stati Uniti, e il 31 ottobre nelle sale italiane.

I poster

La famiglia Addams

La famiglia Addams

La famiglia Addams

La famiglia Addams

La famiglia Addams

La famiglia Addams

La famiglia Addams

La famiglia Addams

La famiglia Addams

LEGGI ANCHE:

Il teaser originale de La famiglia Addams

Loredana Bertè darà la voce alla nonna nella versione italiana de La famiglia Addams

La sinossi

Basata sulle famose creazioni di Charles Addams per il New Yorker, questa commedia animata d’azione seguirà le vicende degli Addams, le cui vite cominciano a disfarsi quando si scontrano con un’astuta conduttrice di reality televisivi, mentre si preparano all’arrivo dei parenti per una grande celebrazione, in stile Addams.

Morticia, diabolicamente devota a suo marito e ai suoi figli, è il pallido collante che tiene insieme l’intero clan. Gomez, uomo affabile, sinistro e appassionatamente innamorato di sua moglie, è entusiasta di qualunque terribile piano che gli venga in mente. Mercoledì è una sinistra e brillante teen-ager con lunghe trecce e un umorismo imperturbabile. Pugsley, minaccioso e frenetico decenne, ama praticare le più orribili marachelle. Il folle Zio Fester un uomo allegro e di buon cuore, a cui piace seminare il caos in ogni modo possibile. La Nonna adora i nipotini, che apprezzano i suoi biscotti a forma di teschi e pipistrelli. Margaux Needler, regina dei programmi di makeover, è consumata dal desiderio di assoluta perfezione suburbana, color pastello.

Regia e cast

La regia è curata da Greg Tiernan e Conrad Vernon, gli stessi di Sausage Party.

Il prestigioso cast vocale include Oscar Isaac (Gomez), Charlize Theron (Morticia), Chloë Grace Moretz (Mercoledì), Finn Wolfhard (Pugsley), Nick Kroll (Fester), Bette Midler (Nonna) e Allison Janney (Margaux Needler, arcinemica della famiglia nel film).

Le origini di un amore

I registi hanno dichiarato che The Addams Family racconterà anche “come Gomez e Morticia si sono conosciuti, hanno trovato casa e formato la loro famiglia”. Le vignette originali di Charles Addams sono state una grande fonte d’ispirazione per il film, che impiegherà “un approccio unico” per raccontare le macabre avventure di questi personaggi.

La sceneggiatura è curata da Matt Lieberman.

Fonte: ScreenRant

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.