L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Krypton: la serie prequel di Superman cancellata, insieme allo spin-off su Lobo

Krypton: la serie prequel di Superman cancellata, insieme allo spin-off su Lobo

Di Marco Triolo

Le avventure del nonno di Superman si arrestano dopo due stagioni: Syfy ha infatti cancellato Krypton, la serie interpretata da Cameron Cuffe. E con essa se ne va anche il progettato spin-off su Lobo, che avrebbe dovuto essere interpretato da Emmett J. Scanlan. Già visto nel ruolo del cacciatore di taglie alieno nella seconda stagione della serie madre.

La compagnia che ha prodotto Krypton, Warner Horizon Scripted Television, sarebbe in trattative con altri distributori per riportare in vita la serie da qualche altra parte. I due candidati più probabili sono DC Universe, piattaforma streaming dedicata ai personaggi DC (che distribuisce Titans), e il futuro canale streaming della Warner HBO Max. La prima stagione di Krypton è già stata caricata nel database di DC Universe, e la seconda ci arriverà nel 2020.

Krypton aveva registrato un ottimo debutto nel 2018, e tutta la prima stagione era andata molto bene. Ma gli ascolti avevano registrato un vistoso calo con l’arrivo della seconda stagione, seguita da un pubblico praticamente dimezzato.

La trama di Krypton

Ambientata due generazioni prima della distruzione del pianeta natale di Superman, Krypton seguiva le gesta di Seg-El (Cuffe), il nonno di Kal-El, alias Superman. La serie era incentrata sulla sua battaglia per redimere il nome della Casa di El e salvare il suo pianeta dalla distruzione.

Oltre a Cuffe, la serie era interpretata da Georgina Campbell, Shaun Sipos, Colin Salmon, Ann Ogbomo, Aaron Pierre, Rasmus Hardiker, Wallis Day, Blake Ritson e Ian McElhinney. David S. Goyer (L’uomo d’acciaio, Batman v Superman: Dawn of Justice) era produttore esecutivo insieme a Cameron Welsh, anche showrunner.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Top Gun Maverick si aggiudica il weekend 23 Maggio 2022 - 10:00

Top Gun: Maverick si aggiudica il weekend. In seconda posizione troviamo Doctor Strange nel Multiverso della Follia, seguito da Esterno Notte.

Black Panther: Wakanda Forever – Ecco Namor in un concept art (sfocato) 23 Maggio 2022 - 9:00

Un concept art di Black Panther: Wakanda Forever (sfocato) ci permette di intravedere il Namor del Marvel Cinematic Universe.

Mission: Impossible 7 – Il trailer del film con Tom Cruise arriva prima del previsto 22 Maggio 2022 - 18:39

il trailer di Mission: Impossible – Dead Reckoning – Part 1 è arrivato prima del previsto. Ecco il video con il protagonista Tom Cruise.

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.