L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kidding: Jim Carrey nel trailer della stagione 2

Kidding: Jim Carrey nel trailer della stagione 2

Di Marco Triolo

Showtime ha rivelato la data di debutto della seconda stagione di Kidding – Il fantastico mondo di Mr. Pickles. E ne ha diffuso un trailer, che potete vedere qui sotto…

La serie, prodotta e diretta da Michel Gondry e interpretata da Jim Carrey, torna con dieci nuovi episodi il 3 novembre. Showtime ha anche rivelato le date dei ritorni di Shameless e Ray Donovan. La decima stagione di Shameless tornerà il 3 novembre e andrà in onda prima dei due episodi iniziali di Kidding. La settima stagione di Ray Donovan arriverà invece il 17 novembre.

La nuova stagione di Kidding vedrà il ritorno di diversi volti famigliari. Oltre a Jim Carrey nei panni di Jeff Piccirillo / Mr. Pickles, rivedremo Frank Langella, Judy Greer e Catherine Keener. Guest star d’eccezione, come già rivelato, sarà la pop-star Ariana Grande, che appare anche nel trailer.

La serie è creata da Dave Holstein. Gondry, Carrey, Jason Bateman (Arrested Development), Raffi Adlan (The Green Hornet) e Michael Aguilar (I’m Dying Up Here) sono i produttori esecutivi.

La sinossi ufficiale di Kidding

Jeff (Jim Carrey), star televisiva amatissima dai bambini, ha trasformato il suo ruolo di “Mr. Pickles” in un impero milionario, ma quando la sua famiglia – composta da moglie, due figli maschi, padre e sorella – comincia a implodere, il nostro eroe scopre che nessuna fatina, nessuna fiaba e nessun burattino possono guidarlo in questa crisi, che avanza più rapidamente di quanto lui possa gestirla. Il risultato: un uomo gentile in un mondo crudele perde lentamente la sua sanità mentale, in modo esilarante quanto commovente.

Fonte: The Wrap

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In arrivo due nuovi film di M. Night Shyamalan! 17 Settembre 2019 - 2:31

La Universal farà uscire i due progetti nel febbraio del 2021 e del 2023.

Dan Aykroyd conferma la sua presenza in Ghostbusters 2020 17 Settembre 2019 - 2:21

Come noto il nuovo capitolo è un sequel diretto dei film di Ivan Reitman. A dirigere il figlio Jason.

Thomasin McKenzie sarà protagonista di The Justice Of Bunny King 17 Settembre 2019 - 2:00

Con lei reciterà anche Essie Davis, protagonista di Babadook

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.