SerieTV News

Kidding: Jim Carrey nel trailer della stagione 2

Pubblicato il 02 agosto 2019 di Marco Triolo

Showtime ha rivelato la data di debutto della seconda stagione di Kidding – Il fantastico mondo di Mr. Pickles. E ne ha diffuso un trailer, che potete vedere qui sotto…

https://youtu.be/ywdShPl5HEw

La serie, prodotta e diretta da Michel Gondry e interpretata da Jim Carrey, torna con dieci nuovi episodi il 3 novembre. Showtime ha anche rivelato le date dei ritorni di Shameless e Ray Donovan. La decima stagione di Shameless tornerà il 3 novembre e andrà in onda prima dei due episodi iniziali di Kidding. La settima stagione di Ray Donovan arriverà invece il 17 novembre.

La nuova stagione di Kidding vedrà il ritorno di diversi volti famigliari. Oltre a Jim Carrey nei panni di Jeff Piccirillo / Mr. Pickles, rivedremo Frank Langella, Judy Greer e Catherine Keener. Guest star d’eccezione, come già rivelato, sarà la pop-star Ariana Grande, che appare anche nel trailer.

La serie è creata da Dave Holstein. Gondry, Carrey, Jason Bateman (Arrested Development), Raffi Adlan (The Green Hornet) e Michael Aguilar (I’m Dying Up Here) sono i produttori esecutivi.

La sinossi ufficiale di Kidding

Jeff (Jim Carrey), star televisiva amatissima dai bambini, ha trasformato il suo ruolo di “Mr. Pickles” in un impero milionario, ma quando la sua famiglia – composta da moglie, due figli maschi, padre e sorella – comincia a implodere, il nostro eroe scopre che nessuna fatina, nessuna fiaba e nessun burattino possono guidarlo in questa crisi, che avanza più rapidamente di quanto lui possa gestirla. Il risultato: un uomo gentile in un mondo crudele perde lentamente la sua sanità mentale, in modo esilarante quanto commovente.

Fonte: The Wrap