Zack Snyder non è mai riuscito ad ultimare le riprese del suo Justice League e i fan continuano a domandarsi se una “Snyder Cut” del film vedrà mai la luce. Sappiamo che esiste, e lo ha recentemente confermato Kevin Smith, ma si tratta di una versione incompleta, che gli addetti ai lavori possono guardare ma che non può arrivare nelle sale così com’è.
Alcuni fortunati, però, sono riusciti a vederla. Tra questi Jason Momoa, il volto cinematografico di Aquaman, che ha ringraziato pubblicamente Zack Snyder con un post sul suo account Instagram.
Siamo onesti. Non ci sarebbe stato Aquaman senza quest’uomo. Ti voglio bene, Zachary Snyder. Mahalo per avermi mostrato la Snyder Cut. È fighissima!
LEGGI ANCHE: Justice League – Uno più uno certe volte fa tre
In Justice League troviamo Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista è Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds.