L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jensen Ackles sulla fine di Supernatural: “Credo che ce ne andremo solo per un po’…”

Jensen Ackles sulla fine di Supernatural: “Credo che ce ne andremo solo per un po’…”

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, il percorso di Supernatural è pronto per volgere al termine. The CW ha infatti deciso di terminare lo show dopo la messa in onda della quindicesima stagione, che sarà dunque l’ultima.

La serie, va precisato, non termina dopo un calo degli ascolti. Stiamo parlando della produzione più seguita del canale dopo The Flash, pronta per segnare oltretutto un record storico: 327 episodi, la serie sci-fi più longeva della storia della televisione americana.

Il momento giusto per concludere

Ciononostante per il presidente del network Mark Pedowitz si tratta del momento giusto per concludere. Intervenendo durante i Television Critics Assoc. summer press tour ha dichiarato:

Quello che posso dirvi è che ho avuto una discussione molto lunga e commovente con Jared [Padalecki], Jensen [Ackles], e Peter Roth della Warner Bros. Volevano uscire di scena con la consapevolezza di lavorare ancora ad una serie importante. Oltretutto volevano stare di più con le loro famiglie, esplorare il mondo fuori. Era una cosa che ci eravamo ripetuti spesso: nel momento in cui sarebbero stati pronti per smettere, ci saremmo fermati.

Un addio o un arrivederci?

Dal canto suo Jensen Ackles si è limitato a dire che Sam e Dean Winchester, I personaggi interpretati da lui e Jared Padalecki, ci saluteranno solo per un breve periodo.

Si tratta di un lungo viaggio e non penso che finirà mai. Credo solo che ce ne andremo per un po’ ma non so per quanto tempo. Non sono pronto a chiudere, non penso abbia senso. Al momento c’è qualcosa in ballo? No. Sono disponibile a discutere per fare qualcosa nel futuro? Che male ci sarebbe?

LEGGI ANCHE: Supernatural, il panel del Comic-Con celebra la fine della serie: ecco il nostro resoconto

Fonte: TVLine

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Haunting of Bly Manor – Un video ci porta dietro le quinte dell’episodio 8 28 Ottobre 2020 - 12:45

Una featurette ci porta dietro le quinte dell'ottavo episodio di The Haunting of Bly Manor, cruciale nell'arco narrativo della stagione.

The Mandalorian: il primo episodio della Stagione 2 ha già segnato un record 28 Ottobre 2020 - 11:49

Il 30 ottobre la seconda stagione di The Mandalorian farà il suo debutto su Star Wars tornerà su Disney+. Intanto il primo episodio ha già segnato un record.

Power Rangers – Bryan Edward Hill scriverà il nuovo film 28 Ottobre 2020 - 11:00

Bryan Edward Hill (Titans) è stato incaricato da MGM di scrivere il nuovo film dei Power Rangers, rilanciati da Jonathan Entwistle sul piccolo e grande schermo.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).