L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
James Wan rivela nuovi dettagli sul suo prossimo horror

James Wan rivela nuovi dettagli sul suo prossimo horror

Di Marco Triolo

Abbiamo già detto che il prossimo film di James Wan non sarà il sequel di Aquaman, ma un horror che lo riporterà alle sue radici. Ora, il regista ha svelato qualche dettaglio aggiuntivo sul progetto.

In un post su Instagram, rivela di essere impegnato nel processo di location scounting per il film. E scrive:

Sono circolate un po’ di ipotesi circa il mio prossimo progetto. Dirò solo questo: sono felicissimo di tornare alle mie radici indie con questo thriller fortemente R-rated. Un’idea horror originale (non un reboot/remake o basata su una proprietà esistente) con effetti pratici vecchia scuola e senza set con giganteschi schermi blu. Questo è tutto quello che dirò per adesso.

I vantaggi del successo

La mossa di James Wan ha perfettamente senso. Chi meglio di un regista di blockbuster di successo può permettersi di dirigere progetti originali? Aquaman e Fast & Furious 7 hanno entrambi superato il miliardo di dollari di incassi nel mondo. E questo dà a Wan la chance di prendersi una “pausa creativa” per inseguire un progetto personale. Il regista parla di un ritorno a “radici indie” e non può non venire subito in mente Saw – L’enigmista. James Wan diresse il primo capitolo di quello che sarebbe diventato un franchise di enorme successo. Che avrebbe catapultato il suo nome ai vertici. Chissà che con la libertà e la tranquillità di cui gode ora non possa nuovamente sorprenderci.

Fonte: Bloody Disgusting

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: Ecco l’abbraccio tra il generale Leia e Chewie 20 Settembre 2019 - 15:42

L'abbraccio che non abbiamo visto in Star Wars: Il risveglio della Forza, tra Leia e Chewie dopo la morte di Han, presente in Star Wars: Age of Resistance: Rey

Titans – Nuova foto di Brenton Thwaites con il costume di Nightwing 20 Settembre 2019 - 15:30

Dal set di Titans giunge la prima foto frontale di Dick Grayson (Brenton Thwaites) con il costume di Nightwing, suo nuovo alter ego.

The Crown – Trailer italiano della stagione 3 20 Settembre 2019 - 15:24

La regina Elisabetta II interpretata da Olivia Colman commenta la sua 'trasformazione' con il passare degli anni nel trailer italiano della terza stagione di The Crown

La storia di Waterworld (FantaDoc) 19 Settembre 2019 - 16:08

L'annacquata storia di Waterworld, il buco nell'acqua di Costner. Ma sarà poi vero?

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?