L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
James Wan rivela nuovi dettagli sul suo prossimo horror

James Wan rivela nuovi dettagli sul suo prossimo horror

Di Marco Triolo

Abbiamo già detto che il prossimo film di James Wan non sarà il sequel di Aquaman, ma un horror che lo riporterà alle sue radici. Ora, il regista ha svelato qualche dettaglio aggiuntivo sul progetto.

In un post su Instagram, rivela di essere impegnato nel processo di location scounting per il film. E scrive:

Sono circolate un po’ di ipotesi circa il mio prossimo progetto. Dirò solo questo: sono felicissimo di tornare alle mie radici indie con questo thriller fortemente R-rated. Un’idea horror originale (non un reboot/remake o basata su una proprietà esistente) con effetti pratici vecchia scuola e senza set con giganteschi schermi blu. Questo è tutto quello che dirò per adesso.

I vantaggi del successo

La mossa di James Wan ha perfettamente senso. Chi meglio di un regista di blockbuster di successo può permettersi di dirigere progetti originali? Aquaman e Fast & Furious 7 hanno entrambi superato il miliardo di dollari di incassi nel mondo. E questo dà a Wan la chance di prendersi una “pausa creativa” per inseguire un progetto personale. Il regista parla di un ritorno a “radici indie” e non può non venire subito in mente Saw – L’enigmista. James Wan diresse il primo capitolo di quello che sarebbe diventato un franchise di enorme successo. Che avrebbe catapultato il suo nome ai vertici. Chissà che con la libertà e la tranquillità di cui gode ora non possa nuovamente sorprenderci.

Fonte: Bloody Disgusting

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Joss Whedon non era stato scelto da Snyder per le riprese aggiuntive 29 Ottobre 2020 - 22:51

Per la prima volta Ray Fisher spiega in dettaglio come è nata la sua battaglia contro Joss Whedon e alcuni dirigenti della Warner, colpevoli di aver creare un ambiente tossico e razzista durante le riprese aggiuntive di Justice League

Mads Mikkelsen e Armie Hammer nella spy-story The Billion Dollar Spy 29 Ottobre 2020 - 21:30

Amma Asante dirigerà il film, basato sulla storia vera di un'amicizia che contribuì a porre fine alla Guerra Fredda

Jessica Chastain contro Anne Hathaway nel remake di Doppio sospetto 29 Ottobre 2020 - 20:45

Olivier Masset-Depasse, regista dell'originale, dirigerà le due attrici nel remake americano Mother's Instinct

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).